EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
I sussex

“Il principe Harry è in ansia per la salute della regina Elisabetta”

Dopo il ricovero della Sovrana, i Sussex vogliono passare il Natale a Londra con tutta la famiglia e permettere alla nonna di abbracciare Archie e Lilibet

“Il principe Harry è in ansia per la salute della regina Elisabetta”

“Il principe Harry è in ansia per la salute della regina Elisabetta, e a Natale tornerà a Londra”. Il duca di Sussex avrebbe preso la decisione dopo il ricovero della sovrana. E piuttosto che restare attaccato al telefono per avere notizie della nonna preferisce vederla di persona, e vuole anche che Elisabetta II possa abbracciare i piccoli Archie e Lilibet (la secondogenita di Harry e Meghan, che la regina non ha ancora conosciuto).

 

Lo ha rivelato un insider a Us Weekly: la fonte ha confidato al magazine che il duca di Sussex ,“di fronte alla notizia che Sua Maestà aveva trascorso una notte in ospedale si è sentito impotente. Lontano dalla nonna migliaia di chilometri, (i Sussex vivono in California), è stato preso dal panico. Harry si sente ancora in colpa per non avere salutato per l’ultima volta suo nonno, il principe Filippo, morto nell’aprile scorso, e non si sarebbe mai perdonato se fosse successa la stessa cosa con la sua adorata nonna”. 

 

Anche se Buckingham Palace ha fatto sapere che la Regina, 95 anni, ha solo bisogno di riposo, il duca “ribelle”, non vuole correre rischi: “Spera di tornare a casa per Natale con tutta la famiglia”, ha spifferato la fonte.  

 

Nel 2019 Harry e Meghan avevano  trascorso le vacanze invernali con il figlio Archie in Canada. L’anno dopo, nel 2020, non avevano potuto raggiungere il Regno Unito a causa della pandemia (e probabilmente anche per tutte le tensioni familiari).  Si prepara dunque per i Windsor un Natale in piena tradizione Royal family? Sembrerebbe proprio di sì. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA