EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Le 5 migliori serie tv di novembre 2021, da non perdere su Sky

Alta tensione su Sky e Now: dall’attesissima Gomorra al Simbolo Perduto, al ritorno di Dexter e Succession: a novembre ecco le 5 fiction da vedere

Le 5 migliori serie tv di novembre 2021, da non perdere su Sky

Alta tensione su Sky e Now: dall’attesissima Gomorra al Simbolo Perduto, al ritorno di Dexter e Succession: a novembre ecco le 5 fiction da non perdere. 

 

1. “Il Simbolo Perduto” (lunedì 8)

Ashley Zuckerman è Robert Langdon il personaggio interpretato da Tom Hanks nel film Il Codice Da Vinci, nato dalla penna di Dan Brown; la serie prequel svelerà le origini di Robert Langdon,il professore di storia dell’arte con la  passione per la simbologia religiosa. Nel prequel (due episodi a settimana per un totale di dieci puntate), vedremo come il professor Robert Langdon, dopo la scomparsa di Peter Solomon, il suo mentore, convinto dalla Cia entra a far parte di una task force e si troverà coinvolto in una spirale di enigmi mortali. Per sventare una cospirazione, al professore non resta che trovare il Simbolo Perduto.

 

2. “Dexter: New Blood” (mercoledì 10)

È tornato Dexter (Michael C. Hall), l’ematologo della scientifica e serial killer, che per una vita ha cercato di far convivere la sua doppia personalità di tecnico della polizia e vendicatore. Dopo 8 anni da un finale deludente, troviamo Dexter che vive tranquillo come Jim Lindsay a Iron Lake, ma il Passeggero Oscuro fa ancora parte di lui: quando avvengono alcune sparizioni, Dexter: New blood deve fare i conti con tutto ciò che Dexter Morgan è stato e potrebbe ancora essere.

 

3. “Possessions “ (sabato 13)

Natalie, una giovane donna francese che si è trasferita in Israele, viene accusata di aver ucciso suo marito la notte del matrimonio. A prendere le sue difese è Karim, un funzionario del consolato francese, ma l’uomo ha dei dubbi: Natalie è innocente e vulnerabile, oppure è soltanto un’incredibile manipolatrice? Nel suo passato si nasconde un mistero. Ma di cosa si tratta?

 

4. “Gomorra 5” (venerdì 19)

È la stagione finale, quella della resa dei conti. La saga nata dall’omonimo libro di Roberto Saviano, è arrivata all’ultimo capitolo, quello che metterà fine a una delle serie tv più famose del mondo. Genny (Salvatore Esposito) e Ciro (Marco D’Amore), si ritrovano faccia a faccia. Il primo, dopo avere cercato, senza riuscirci,  di farla finita con la malavita, vive nascosto in un bunker, il secondo torna a Napoli dopo che tutti lo avevano creduto morto (nel film “L’Immortale” si svela che Ciro è vivo e si è rifugiato in Lettonia). Genny e Ciro, legati da un rapporto di amicizia e di guerra, si ritrovano in una Napoli in cerca del nuovo re. L’Immortale è tornato, e per Genny nulla sarà più come prima.  

 

5. “Succession” (lunedì 29)

È sempre più guerra aperta in casa Roy. Kendall (Jeremy Strong), che ha sfidato il padre screditandolo pubblicamente, adesso è alla ricerca dell'appoggio dei fratelli e di chiunque possa aiutarlo nella sua battaglia per il potere. Dal canto suo, Logan (Brian Cox) ha tutte le intenzioni di farla pagare molto a quel figlio che ha osato mancargli di rispetto per l’ennesima volta. Shiv (Sarah Snook) e Roman (Kieran Culkin) si ritrovano costretti a scegliere: da che parte si schiereranno?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA