Addio Rossano

Morto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, aveva solo 49 anni

A dare l’annuncio della morte dell’attore e showman stroncato da un melanoma è stata Simona Ventura sui social: “Rossano… Grazie. Fai buon viaggio”.

Morto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, aveva solo 49 anni

Rossano Rubicondi, l'attore e showman e quarto marito di Ivana Trump, è morto a soli 49 anni. A dare l’annuncio della morte è stata Simona Ventura sui social: "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip". Sembra fosse malato da un anno a causa di un melanoma.

 

Rubicondi nel 2008, fresco di matrimonio con Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, partecipò come concorrente del reality "L'isola dei Famosi", condotto proprio da Simona Ventura e in cui fece molto parlare di sè per un presunto flirt con l'allora sconosciuta Belen Rodriguez.

 

La partecipazione all'Isola gli regalò la fama in Italia e segnò anche l'inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a "Beverly Hills". Rossano nel corso degli anni ha poi partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui anche  nel 2018 a "Ballando con le stelle" dove fu ballerino per una notte accompagnato proprio dalla Trump (dalla quale si separò nel 2009 rimanendo amici fino all'ultimo) ed è poi tornato (nel 2010) all’Isola dei Famosi, prima come inviato e poi ancora come concorrente.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA