EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La telefonata

Harry e Meghan nel 2016 festeggiarono una speciale notte di Halloween

Una telefonata da Buckingham Palace fece svelare al mondo la loro storia d’amore. E quell’avvenimento (forse) fu determinante per i futuri duchi di Sussex

Harry e Meghan nel 2016 festeggiarono una speciale notte di Halloween

Nel 2016 Harry e Meghan festeggiarono una notte di Halloween davvero molto speciale: una telefonata improvvisa fece svelare al mondo la loro storia d’amore, che fino a quel momento era rimasta segreta. L’episodio viene raccontato nella biografia, Finding Freedom di Omid Scobie, l’autore scrive che quell’avvenimento è stato determinante per la coppia.

 

La telefonata

In quella notte galeotta, il principe Harry si trovava  in Canada, era andato a trovare la sua nuova ragazza, di cui ancora nessuno sapeva nulla: era l’attrice Meghan Markle, che a Toronto stava girando le nuove puntate della serie Suits. Il principe e l’attrice si frequentavano da quattro mesi, ma la loro storia non era ancora stata resa pubblica, anche se i due, si legge nel libro, erano già “follemente innamorati”.

 

Quella sera Harry e Meghan avevano deciso di andare a una festa indossando una maschera veneziana per non essere riconosciuti, ma una chiamata arrivata da Kensington Palace sconvolse i loro piani.  In un estratto del libro pubblicato sul Mirror, si legge: “Alla festa si sentivano entrambi rilassati, nel pieno spirito di Halloween. Era una serata perfetta, finché non hanno ricevuto una chiamata da uno degli aiutanti di Harry a Kensington Palace“.

 

La telefonata da Palazzo aveva avvertito il principe che il suo segreto era stato scoperto, e presto la notizia sarebbe apparsa su tutti i giornali. Fu allora che il principe Harry decise di rendere tutto pubblico.

 

Stando agli analisti reali, quella telefonata ricevuta la notte di Halloween diede la svolta alla relazione tra Harry e Meghan.  La coppia uscì allo scoperto e poco dopo, Buckingham Palace, annunciò ufficialmente il loro fidanzamento.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA