EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Netflix, trailer La Casa di Carta 5, parte 2. Il finale dal 3 dicembre

Cosa succederà negli ultimi 5 capitoli della rapina più famosa della storia della televisione? Il trailer della seconda parte in attesa del grande finale

Netflix, trailer La Casa di Carta 5, parte 2. Il finale dal 3 dicembre

Che fine faranno il Professore (Alvaro Morte), e la sua banda? In attesa degli ultimi 5 capitoli della rapina più famosa della storia della televisione, Netflix ha rilasciato il trailer della seconda parte della serie cult “La Casa di Carta 5”, che andrà in onda dal 3 dicembre 2021.

 

La Casa di Carta 5: il finale

Tokyo (Ursula Corberó) è morta, la banda è ancora rinchiusa nella Banca di Spagna cercando di portare via tutto l’oro. Ma il Professore ha commesso un grosso errore, e questa volta, non può guidare la banda, che deve vedersela con l’esercito spagnolo. La rapina si trasforma in una guerra. Ma in fondo la banda è la Resistenza.
Per il gran finale della serie, il creatore, Alex Pina, promette grandi emozioni: “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere il gruppo, come mettere il professore alla corde e come sviluppare situazioni irreversibili per molti personaggi.

Il risultato lo vedrete nella stagione 5 seconda parte de La Casa di Carta. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. La battaglia raggiunge livelli estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante. E l’ultima stagione è stata divisa in due parti per aumentare la tensione nel pubblico”.

 

Il cast

Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri.

 

La Casa di Carta 5 trailer parte II Netflix

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA