EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’intervista

Meghan torna in tv (senza Harry) per l’intervista con Ellen DeGeneres

C’è grande fermento su cosa dirà la moglie del principe Harry oggi in uno dei talk USA più famosi. Svelerà nuovi episodi imbarazzanti sui parenti coronati?

Meghan torna in tv (senza Harry) per l’intervista con Ellen DeGeneres

Meghan Markle torna in tv, ma senza Harry: la duchessa di Sussex sarà oggi, 18 novembre, ospite dello show di Ellen DeGeneres uno dei più famosi talk degli Stati Uniti (che presto chiuderà i battenti, dopo anni di successi).


Cosa dirà questa volta la moglie del principe Harry? Svelerà nuovi episodi imbarazzanti sui parenti coronati? Dopo l’intervista bomba a Oprah Winfrey, e l'accusa di razzismo alla famiglia reale, la curiosità è alle stelle. Un breve video pubblicato dalla conduttrice via social dà qualche anticipazione e racconta del ritorno dell'ex attrice negli stessi studi televisivi dove in passato faceva provini: “Parcheggiavo di solito al cancello 3, le guardie di sicurezza dicevano sempre: rompiti una gamba“, (sarebbe in bocca al lupo), dice Meghan scherzando con la conduttrice.

 

La Duchessa ricorda anche di quando viaggiava su una vecchia Ford che aveva la portiera bloccata: “ Per salire e scendere passavo dal bagagliaio”. Meghan e Ellen DeGeneres, sono vicine di casa a Montecito (in California), e si conoscono da tempo, tra loro c’è molta confidenza, e questo, come ha rivelato al magazine People Daniel Martin, il truccatore di fiducia della Markle, ha permesso alla duchessa di Sussex, di mostrare un aspetto inedito di sè: “Ellen ha tirato fuori il lato divertente di Meghan, che finalmente tutti potranno vedere”.

 

Nessuna nuova accusa alla Royal Family? Vedremo. Intanto il New York Post scrive che Meghan e Harry non si recheranno nel Regno Unito per le feste di Natale anche se Buckingham Palace ha mandato loro un invito. Questo sarà il primo Natale della Regina Elisabetta senza il marito, il principe Filippo, morto lo scorso aprile.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA