EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Incastrati, Netflix: serie tv Ficarra e Picone trama, cast e uscita

Tra crime e commedia, arriva dal primo gennaio 2022 su Netflix, “Incastrati”, la serie tv diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone

Incastrati, Netflix: serie tv Ficarra e Picone trama, cast e uscita

Tra crime e commedia, arriva dal primo gennaio 2022 su Netflix, “Incastrati”, la serie tv diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, che debuttano nel mondo della “serialità”.

 

"Incastrati" trama

La fiction racconta in sei episodi la storia di due amici che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato e rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente.

 

I malcapitati cercano di scappare dalla scena del delitto, ma invece di salvarsi, in perfetto stile da commedia degli equivoci, si mettono sempre più nei pasticci, in un crescendo di situazioni che li porterà a dovere fare i conti perfino con la mafia.


"Incastrati" è prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited ed è interamente girata in Sicilia.

 

Il cast

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), ci sono Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

 

Incastrati serie Ficarra e Picone quando esce su Netflix:

La serie tv "Incastrati" di Ficarra e Picone esce il 1 gennaio 2022 su Netflix. La fiction è in 6 episodi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA