EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

The Ferragnez, serie: Chiara Ferragni e Fedez su Amazon dal 9 dicembre

Nella serie-reality in 8 puntate l’influencer Chiara ed il rapper Fedez raccontano la gravidanza e la nascita di Vittoria, Sanremo, tra gioie e paure

The Ferragnez, serie: Chiara Ferragni e Fedez su Amazon dal 9 dicembre

Chiara Ferragni e Fedez “The Ferragnez” saranno su Amazon Prime Video dal 9 dicembre con una docu-serie che racconta la loro vita di coppia: lo show andrà in onda in 240 paesi.  

 

Anche la coppia più social d’Italia, I Ferragnez, come Kim Kardashian con Keeping Up With the Kardashians, apre le porte ai milioni di fan in tutto il mondo e mostra senza timori gli aspetti più intimi del suo quotidiano. In “The Ferragnez” Chiara l’influencer e Fedez il rapper, si fanno guardare e si raccontano con autenticità, mettendosi in gioco, condividendo gioie, paure, successi e fatiche, permettendo così al pubblico di conoscerli per quello che sono.

 

Lo show racconta un periodo particolare per la coppia: la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Mesi segnati dalla seconda gravidanza di Chiara, la partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita, Vittoria.

 

La serie-reality in 8 puntate è stata presentata in anteprima a Madrid: “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale  di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – hanno detto Chiara e Fedez – l’Ambrogino d’Oro,  il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.”

“Sono sicura che vi piacerà”, ha scritto Chiara Ferragni su Instagram.

 

Curiosità

A Madrid, I Ferragnez hanno alloggiato in uno degli hotel più lussuosi al mondo, il Four Seasons Madrid, nel cuore della capitale spagnola.  Nelle foto condivise dalla coppia sui social si vede la loro suite di circa 80 metri quadrati con terrazza, da 4.350 euro a notte. 

 

Programmazione

I primi 5 episodi di “The Ferragnez” in esclusiva su Prime Video andranno in onda il 9 dicembre, i successivi 3 episodi saranno invece disponibili da giovedì 16 dicembre.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA