EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Le 3 nuove serie tv in arrivo su Sky e in streaming per Natale

Dal drama family all’horror, ecco le nuove serie in uscita su Sky per le feste: “A casa tutti bene” di Muccino, “Temple” e “Cryptid-L’incubo del lago”.

Le 3 nuove serie tv in arrivo su Sky e in streaming per Natale

Dal drama family all’horror, ecco le nuove serie in arrivo su Sky e in streaming su Now Tv per l’ultimo mese dell’anno.

 

1. “A casa tutti bene” dal 20 dicembre su Sky

Da lunedì 20 dicembre alle 21.15 debutterà su Sky Serie l’attesissima “A casa tutti bene”, la prima serie tv di Gabriele Muccino, reboot dell’omonimo film campione di incassi del 2018. La serie è un family drama in 8 episodi con al centro due famiglie: i Ristuccia, da 40 anni proprietari del ristorante San Pietro, uno dei più rinomati locali della Capitale. Carlo (Francesco Scianna), la nuova compagna Ginevra (Laura Adriani) e la sorella Sara (Silvia D’Amico) sono sempre lì, tutti i giorni, ad aiutare i genitori Pietro (Francesco Acquaroli) e Alba (Laura Morante) nella gestione dell’attività. Manca il fratello Paolo (Simone Liberati), che vive in Francia. Carlo ha anche una figlia, Luna (Sveva Mariani), una ex moglie, Elettra (Euridice Axen).
Poi ci sono i Mariani, altro ramo della famiglia, che reclamano un posto all’interno dell’attività, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia. Nel cast, a interpretare i membri della famiglia Mariani, Emma Marrone, Paola Sotgiu, Alessio Moneta, Milena Mancini e Valerio Aprea.

Leggi anche Le migliori 5 serie tv di dicembre 2021.

2. “Temple” dal 27 dicembre

Arriva lunedì 27 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic la seconda stagione di “Temple”, con Mark Strong nel ruolo di Daniel Milton, un chirurgo molto rispettato che nei tunnel abbandonati sotto la stazione della metropolitana di Temple, a Londra, gestisce una clinica medica illegale dove cura criminali e pazienti disperati che non possono rivolgersi alle normali strutture mediche.

 

3. “Cryptid-L’incubo del lago” dal 30 dicembre

Saranno disponibili da giovedì 30 dicembre i 10 episodi di “Cryptid – L’incubo del lago”, teen drama a tinte horror, basato su un soggetto di Sylvain Runberg, autore della graphic novel tratta dalla trilogia Millennium di Stieg Larsson. Lo show racconta di alcuni studenti che, quando una serie di terribili e inspiegabili eventi inizia a verificarsi nella loro cittadina, saranno costretti ad affrontare le loro peggiori paure per vincere una forza soprannaturale che si nutre del caos e delle sventure degli abitanti del piccolo centro.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA