EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La cartolina di Natale

Harry e Meghan mostrano la figlia Lilibet Diana per la prima volta

Nella cartolina di Natale i duchi di Sussex al completo: Archie sulle ginocchia del papà e la piccola Lilibet vestita di bianco tra le braccia della mamma

Harry e Meghan mostrano la figlia Lilibet Diana per la prima volta

Buone Feste da Harry, Meghan, Archie e dalla piccolissima Lilibet Diana. Eccola qui, la prima foto della secondogenita dei duchi di Sussex, nata il 4 giugno scorso: fino a ora mamma e papà non avevano mai pubblicato una sola foto della piccola che porta lo stesso nome della sua bisnonna, la regina Elisabetta.

 

Nella cartolina di Natale Lilibet vestita di bianco, sorride a Meghan che la solleva tra le braccia, mentre Harry tiene sulle ginocchia il primogenito Archie Harrison, 2 anni (che ha gli stessi capelli rossi del padre): la foto è molto informale, i Sussex indossano i jeans e tutti sono a piedi nudi, tranne Meghan che indossa un paio di ballerine.

 

L'immagine è stata scattata la scorsa estate nella villa californiana dove vive la coppia royal, ed è stata pubblicata sul suo profilo Instagram da Alexi Lubomirski, il fotografo che aveva ritratto Meghan e Harry nelle foto del loro fidanzamento.

"Quest'anno, 2021, abbiamo dato il benvenuto nel mondo a nostra figlia, Lilibet", si legge nella cartolina:  "Archie ha fatto di noi una mamma e un papà, mentre Lili ci ha consolidato come famiglia".

 

I Duchi hanno annunciato pure che nel periodo delle feste di Natale, la Fondazione Archewell farà delle donazioni ad alcune organizzazioni che "proteggono le famiglie".

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA