EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Ozark 4, Netflix: la stagione finale in uscita il 21 gennaio 2022

La resa dei conti è sempre più vicina in questa stagione finale di Ozark con i primi 7 episodi dal 21 gennaio su Netflix: cast, trama e trailer ufficiale

Ozark 4, Netflix: la stagione finale in uscita il 21 gennaio 2022

La resa dei conti è sempre più vicina in questa stagione finale di Ozark che verrà trasmessa dal 21 gennaio su  Netflix con i primi 7 episodi (gli altri andranno in onda più avanti).  

 

Ozark, la serie

Ozark è il racconto della famiglia Byrde, che deve scegliere di passare dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell'Ozark, in Missouri.


Nella 4 stagione ritroviamo la famiglia Byrde, diventata ancora più potente, e molto considerata dal capo del cartello Omar Navarro. La scelta del consulente finanziario , Marty Byrde, di trasferirsi con la famiglia nel villaggio turistico per riciclare  il denaro sporco per conto dei più sanguinari cartelli messicani si è rivelata vincente. Ma a quale prezzo? Nel trailer rilasciato dalla rete la tensione è al massimo. 

 

Lo showrunner Chris Mundy, dopo il sanguinoso e sorprendente finale della terza stagione ha detto nell'ultima stagione si vedrà, “se i Byrde riusciranno a trasformare il più grande errore della loro vita in un enorme vantaggio”. 

 

La serie, interpretata tra gli altri da Jason Bateman e Laura Linney, affronta i temi delle dinamiche familiari, del capitalismo e della sopravvivenza. La serie ha guadagnato ben 14 nomination agli Emmy. 

Ozark 4 è tra le nostre migliori 10 serie tv di gennaio 2022.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA