EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Bridgerton 2, Netflix: le nuove foto in anteprima e la data di uscita

Dal 25 marzo 2022 sarà disponibile sulla piattaforma streaming la seconda stagione della serie evento Bridgerton, tratta dai romanzi di Julia Quinn

Bridgerton 2, Netflix: le nuove foto in anteprima e la data di uscita

Netflix e Shondaland diffondono in anteprima le nuove foto della seconda stagione di Bridgerton, disponibile su Netflix dal 25 marzo 2022.

 

Bridgerton 2 dal 25 marzo su Netflix

La seconda stagione di Bridgerton, tratta dai romanzi di Julia Quinn, si concentra sul visconte Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton e la sua ricerca della moglie giusta.  Una ricerca che sembra conclusa quando incontra Kate Sharma (Simone Ashley) e la sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran).

Anthony inizia a corteggiare Edwina, ma Kate scopre che l’amore non è al primo posto nelle priorità di Anthony e decide di impedire il fidanzamento.

Ma le schermaglie e i battibecchi tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Naturalmente non mancheranno i segreti svelati dalla misteriosa e pettegolissima Lady Whistledown, Penelope, (interpretata da Nicola Coughlan).

 

Bridgerton, le curiosità

Tra le new entry di Bridgerton 2 c’è Newton, un cane corgi (la razza prediletta della regina Elisabetta II), una specie di “spia” delle sorelle Sharma, che lo osservano per capire se la persona che hanno davanti in quel momento è degna della loro fiducia. In particolare Kate studia Newton attentamente per capire se gli sono simpatici i suoi possibili pretendenti: il cane abbaia a quelli che gli sono antipatici e si fa accarezzare dagli altri.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA