EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
I duchi di Sussex

Thomas jr Markle rivela: “Harry e Meghan vicini al divorzio”

La profezia clamorosa arriva dal GF vip Australia dal fratellastro di Meghan. Intanto i Sussex si preparano per il Giubileo di Platino di Elisabetta II

Thomas jr Markle rivela: “Harry e Meghan vicini al divorzio”

“Meghan e Harry divorzieranno presto”. La profezia clamorosa arriva da Thomas jr Markle, fratellastro di Meghan, che durante la sua partecipazione al Grande fratello vip australiano, ha decretato che tra non molto sua sorella scaricherà il marito. "I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa", e ricorda che Meghan ha già, lasciato su due piedi l'ex marito”, il produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui è stata sposata dal 2011 al 2013.

 

"Trevor si è preso cura di lei” continua Thomas , “l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l'ha mollato. Velocemente". Thomas sputa sentenze anche sul nipote della regina Elisabetta. Dice che pure Harry è “molto cambiato”. Secondo il fratello della duchessa di Sussex c’è un segnale inequivocabile sulla fine del matrimonio reale : "Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando  Harry si è trasferito in America non sorride più". 

 

Il precedente

Non è la prima volta che Thomas Markle lancia anatemi al principe Harry: nel 2018, poco prima delle nozze reali, il fratellastro dell’ex attrice avvertì il futuro cognato: "Mia sorella ti rovinerà la vita".

 

Le congetture di Tomhas Markle lasciano il tempo che trovano: in realtà sono anni che non ha nessun rapporto con sua sorella. Dopo un periodo turbolento Meghan ha rotto ogni legame con lui, con il padre, Thomas e la sorellastra Samantha. Accanto a sé c’è solo la madre Doria.  

 

Sulle ultime esternazioni di Thomas Markle, Meghan e Harry non hanno rilasciato nessun commento, i duchi di Sussex probabilmente preferiscono ignorarlo, impegnati come sono a cercare una nuova residenza a Montecito, e a preparare il ritorno a Londra in giugno: Sembra che Harry e Meghan parteciperanno con i piccoli Archie e Lilibet ai festeggiamenti del Giubileo di platino della regina Elisabetta e saranno ospiti del principe Calro a Clarence House. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA