EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
i pianeti dei duchi “ribelli”

“Harry e Meghan potrebbero lasciarsi”, secondo l’astrologa Emili Adame

Per la studiosa, il matrimonio dei Sussex sarebbe in crisi: Harry desidera tornare nella Royal family mentre Meghan è ben felice di restare negli Usa

“Harry e Meghan potrebbero lasciarsi”, secondo l’astrologa Emili Adame

Il matrimonio di Harry e Meghan potrebbe entrare presto in crisi. Almeno secondo l’astrologa Emili Adame, che ha definito “complicata” l’unione dei Sussex in un’intervista al podcast To Di For Daily. Per le stelle la coppia avrebbe molti problemi da risolvere.  Soprattutto da quando anche l’inossidabile regina Elisabetta (96 anni il 21 aprile), sta mostrando delle fragilità. 

 

La lettura dei pianeti dei duchi “ribelli”, avrebbe rivelato alla studiosa, che il principe Harry vorrebbe tornare in famiglia, riappacificarsi con il fratello William e il padre Carlo e assolvere i suoi compiti da royal, gli stessi che ha abbandonato con il divorzio dai Windsor e il trasferimento nella villa di Montecito in California.

Ma tutto questo non piacerebbe a Meghan, che è ben felice di restare negli Stati Uniti, dove, secondo i rumors d’oltreoceano, la Duchessa vuole intraprendere la carriera politica.

 

“Già quattro anni fa, quando si sono sposati, avevo notato un’energia problematica tra di loro”,  ha detto Emili Adame, “ma ora il caos è aumentato. Questa è un’unione molto difficile. Harry e Meghan potrebbero allontanarsi emotivamente. Il principe non si separerebbe mai dai figli Archie e Lilibet Diana,  ma un giorno potrebbe pentirsi di certe scelte”. 

 

Fin qui il gossip stellare, che lascia il tempo che trova. Ma c’è una polemica concreta che riguarda la mancata partecipazione di Harry e Meghan alla messa in ricordo del nonno, il principe Filippo, scomparso un anno fa, che ancora non si placa.

 

Da giorni gli esperti reali, discutono sul dispiacere che Harry ha dato alla regina Elisabetta, disertando la funzione con la sua famiglia. E tanto per non perdere l’occasione di lanciare una frecciata, è arrivato pure il commento di  Thomas Markle, padre della Duchessa, che in un video pubblicato sul suo canale YouTube ha sentenziato: “Non conosco i motivi di questa decisione, ma non penso abbiano scuse. Per sua Maestà era molto importante rendere omaggio alla memoria del marito. È stato come dare uno schiaffo alla regina Elisabetta e al popolo britannico, qualcosa di imperdonabile”. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA