Il decreto Aiuti

Conferenza stampa Draghi oggi 2 maggio 2022: orario e dove vederla

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, dopo il CdM, illustrerà le misure approvate dal governo col decreto Aiuti 2022 a sostegno di famiglie e imprese

Conferenza stampa Draghi oggi 2 maggio 2022: orario e dove vederla

Oggi, lunedì 2 maggio 2022, il Presidente del Consiglio, Mario Draghi illustrerà in conferenza stampa con Ministri dell’Economia Franco, della Transizione ecologica Cingolani, e del Lavoro Orlando, i provvedimenti approvati dal Governo a sostegno di famiglie e imprese travolte dal caro energia e dagli effetti della crisi internazionale in Ucraina.

Come reso noto da Palazzo Chigi, la conferenza inizierà subito dopo il Consiglio dei ministri che oggi si svolgerà in due tempi: una prima riunione è stata convocata a Chigi alle ore 12 in cui si deciderà per la riduzione delle accise sui carburanti e una seconda, nel pomeriggio, per l’esame delle misure del decreto aiuti. 

 

Conferenza stampa Draghi oggi 2 maggio 2022:

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, oggi terrà dalla Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, una nuova conferenza stampa per illustrare le misure contenute nel nuovo decreto Aiuti decise dal Governo nel CdM di oggi.

 

Conferenza stampa Draghi orario diretta e dove vederla:

Conferenza stampa Draghi quando? La nuova conferenza stampa del premier si svolgerà oggi 2 maggio 2022.

 

Conferenza stampa Draghi orario: l'orario non è stato ancora ufficializzato. La conferenza inizierà al termine del Consiglio dei Ministri di oggi.

 

Conferenza stampa Draghi dove vedere la diretta: sarà possibile seguire la diretta della conferenza stampa di Draghi dai seguenti canali tv:

  • canale Youtube di Palazzo Chigi,

  • canali social del Governo;

  • In tv canali all news come SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA