
La piccola Lilibet Diana festeggerà il suo primo compleanno tra le braccia della regina Elisabetta: è il regalo speciale che la bisnonna della secondogenita di Harry e Meghan farà alla nipotina che non ha ancora mai conosciuto. I bene informati hanno rivelato alla rivista Hello, che a Palazzo stanno preparando grandi festeggiamenti per la royal baby e la sovrana ha già assicurato la sua presenza.
Lilibet Diana (il nome Lilibet è lo stesso con cui il principe Filippo chiamava in privato la regina Elisabetta), è nata il 4 giugno in California, in piena Megxit, e fino ad ora i Windsor avevano visto la piccola solo in videochiamata.
I Sussex (Harry e Meghan), torneranno a Londra per partecipare al Giubileo di Platino (le celebrazioni per i 70 anni di regno di Elisabetta II, che ci saranno dal 2 al 5 giugno), e per l’occasione Harry porterà con sé tutta la famiglia.
Harry ha risolto anche il problema della sicurezza: pure se gli agenti di Scotland non si occuperanno della protezione dei Sussex, è chiaro che durante le giornate del Giubileo è previsto un servizio d’ordine talmente imponente, che per Sussex e i loro figli, i piccoli Archie, 3 anni, e Lilibet di non ci sarà nessun rischio.
Giubileo, ecco dove alloggeranno a Londra i Sussex
Il ritorno a Londra dei Sussex al completo suscita gran curiosità tra gli esperti della Royal family : sarà la pace tra i Windsor? Dove alloggeranno i Sussex?
Per il Sun è probabile che la famiglia soggiornerà a Frogmore Cottage, la residenza dove hanno vissuto Harry e Meghan prima di lasciare Londra, e che Harry ha affittato alla cugina Eugenie di York (figlia del principe andrea e di Sarah Ferguson). Eugenie vive a Frogmore Cottage con il marito Jack Brooksbank e il figlio August.
Eugenie è molto amica dei Sussex, l’unica della famiglia reale che sia volata in California a trovare il cugino “ribelle”.