EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
19 maggio 2018-2022

Harry e Meghan: festeggiano il quarto anniversario di matrimonio

I duchi di Sussex presto su Netflix per un reality show in stile “Casa Kardashian” filmato nella loro residenza di Montecito, per 14 milioni di dollari

Harry e Meghan: festeggiano il quarto anniversario di matrimonio

Harry e Meghan festeggiano il loro quarto anniversario di nozze. Il 19 maggio 2018, il principe Harry, secondogenito del principe Carlo e di lady Diana, e l’attrice americana Meghan Markle hanno detto "sì" nella cappella di St. George, al castello di Windsor, in mondovisione. Lei è divorziata e femminista, i britannici la vedono come la donna giusta per accompagnare la monarchia verso la modernità. Ma poi la coppia decide di rompere con i Windsor, e di abbandonare i titoli reali e i loro doveri per iniziare una nuova vita in America. 

Oggi, a quattro anni dal royal wedding, a dispetto dei rumors che ogni tanto li vogliono in crisi, i duchi di Sussex (Harry e Meghan), festeggiano felicemente il loro anniversario nella villa californiana insieme ai figli Archie (3 anni) e Lilibet Diana (di quasi un anno). Ma quest’anno c’è una grossa novità, a fare festa con loro, ci saranno pure le telecamere di Netflix. Secondo indiscrezioni i duchi avrebbero permesso al colosso dello streaming di realizzare un reality show in stile "Casa Kardashian" dentro la loro residenza di Montecito, da 14 milioni di dollari.

 

L’accordo con Netflix

I Sussex, come parte dell’accordo da oltre 100 milioni di dollari stipulato con Netflix, viaggiano con al seguito una troupe della rete che li filma per realizzare una serie di documentari. La coppia è stata filmata agli Invictus Games in Olanda, e in diverse occasioni a New York. Ma fino a oggi la villa di Montecito era rimasta inviolabile. Sulle telecamere piantate in casa di Harry e Meghan non ci sono conferme ufficiali, ma da un po’ la stampa americana parla del desiderio della coppia di cambiare residenza. Forse dopo il reality Harry e Meghan cambieranno casa per ritrovare la privacy a cui tanto dicono di tenere. 

 

Buckingham Palace

Alcune fonti suppongono che la docuserie dei Sussex dovrebbe uscire a poca distanza dalla pubblicazione del memoriale “bomba” di Harry , cosa che di sicuro non fa piacere a Buckingham Palace (cioè alla famiglia reale). Sarebbe un nuovo colpo per i Windsor, proprio mentre si attende il ritorno a Londra di Harry e Meghan, con i figli, dopo due anni, per celebrare il Giubileo di Platino della Regina (i 70 anni di regno di Elisabetta II). 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA