EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Piccola disavventura

La regina Elisabetta “ostaggio” della tempesta nei cieli di Londra

La sovrana, 96 anni, era di ritorno nella capitale, dopo aver trascorso cinque giorni di riposo a Balmoral, prima di affrontare le celebrazioni del Giubileo

La regina Elisabetta “ostaggio” della tempesta nei cieli di Londra

La regina Elisabetta “ostaggio” della tempesta nei cieli di Londra. E’ accaduto ieri, quando il jet privato su cui viaggiava la regina, decollato dall’aeroporto di Aberdeen, è stato investito dalla tempesta che si era scatenata in Gran Bretagna. La sovrana, 96 anni, era di ritorno nella capitale, dopo avere trascorso cinque giorni di riposo in Scozia, nella sua residenza di Balmoral, prima di affrontare le celebrazioni del Giubileo di platino (i suoi 70 anni di regno) che si terranno da domani fino al 5 giugno.

 

A pochi minuti dall’atterraggio un fulmine ha costretto il pilota a riprendere quota: il jet ha sorvolato Londra per 15 minuti prima di potere toccare finalmente la pista. 

 

Una 4x4 che era in attesa, ha poi accompagnato la regina al castello di Windsor: nell’auto, con Sua Maestà, c’era anche Candy, uno dei suoi adorati cagnolini corgi.   

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA