EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Le 10 migliori serie tv di LUGLIO 2022: Netflix, Sky, StarzPlay

Dalle attesissime Stranger Things e Better Call Saul, al ritorno di Virgin River, al nuovo medical drama Nurse, scopriamo le serie tv imperdibili a luglio

Le 10 migliori serie tv di LUGLIO 2022: Netflix, Sky, StarzPlay

Dalle attesissime Stranger Things e Better Call Saul, al ritorno di Virgin River, al nuovo medical drama Nurse, scopriamo le serie tv imperdibili a luglio 2022 su Netflix, Sky e StarzPlay.

 

1. STRANGER THINGS 4 vol.2 : dal 1 luglio su Netflix 

Arriva il  volume 2 della quarta stagione della serie cult, dove vedremo Undici di ritorno a Hawkins per aiutare i suoi amici a combattere Vecna. Le ultime due puntate saranno le più lunghe di sempre, avranno la durata di un film, in modo particolare la seconda durerà 2 ore e 40 minuti.

 

2. BETTER CALL SAUL, st. 6 - Parte 2, dal 12 luglio su Netflix

La serie spin-off diventata cult, torna con gli ultimi 6 episodi, e  finalmente conosceremo il destino dell'avvocato Saul Goodman negli anni precedenti alla narrazione di “Breaking Bad”.

 

3- SIGNORA VOLPE: dal 1 luglio su Sky Investigation 

 Sylvia Fox è una donna sulla quarantina, che sembra non avere nulla di particolare, con una carriera modesta  nel servizio civile. Nessuno sospetterebbe che invece è  stata anche una spia britannica. Quando Sylvia arriva in Italia per il matrimonio della nipote, si ritrova a investigare sulla misteriosa morte del futuro marito della nipote. 

 

4. THE GIRL FROM PLAINVILLE: dal 10 luglio su StarzPlay

Ispirata all’articolo pubblicato su Esquire di Jesse Barron, The Girl From Plainville racconta il caso senza precedenti di istigazione al suicidio. La serie esplora il legame  tra Michelle Carter e Conrad Roy III e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei. 

 

5. BOO, BITCH: dall’8 luglio su Netflix 

Teen commedia, Boo, Bitch con Lana Condor, famosa per il ruolo di Lara Jean Covey in Tutte le volte che ho scritto ti amo è la storia diuna studentessa con un’esistenza molto tranquilla che un giorno scopre di essere un fantasma. 

racconta le vicende di una liceale fantasma.

 

6. THE RISING: dal 15 luglio su Sky Atlantic

 Neve Kelly (Clara Rugaard, I Am Mother) è morta, qualcuno l’ha uccisa e lei vuole scoprire chi è stato per ottenere giustizia. Così sfrutta le sue nuove doti soprannaturali per investigare sulla sua stessa morte. Ed è a questo punto che  scopre segreti profondamente sepolti ed è costretta a riesaminare la sua intera vita e quella delle persone che ama. 

 

7. VIRGIN RIVER 4: dal 20 luglio su Netflix

 Avevamo lasciato Mel incinta e nonostante non sappia se il suo bambino sia di Mark o di Jack, affronta la realtà con positività, perché essere madre è stato sempre il suo desiderio. Jack è meno rilassato, mentre a complicare la situazione è l'arrivo di un nuovo affascinante dottore. 

 

8. RESIDENT EVIL: dal 14 luglio su Netflix

Resident Evil è il primo adattamento televisivo live-action del popolare videogame survival horror di Capcom, l'erede spirituale di The Walking Dead. Il drama post-apocalittico si svolge nell'immaginaria New Raccoon City,  dove le vite di due sorelle adolescenti, figlie di un virologo che lavora per la misteriosa Umbrella Corporation, vengono stravolte. Ritroviamo una di loro nel 2036, in un mondo distrutto da un'epidemia che ha trasformato miliardi di esseri viventi in mostri sanguinari, mentre cerca disperatamente di sopravvivere - ai danni causati dal Virus T e ai segreti del suo passato.

 

9. QUEER AS FOLK: dal 13 luglio su StarzPlay 

 Rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies (It's A Sin, Doctor Who), che racconta di un gruppo eterogeneo di amici a New Orleans, le cui vite vengono trasformate all'indomani di una tragedia. 

 

10. NURSES: dal 4 luglio su Sky 

Nurses è un medical drama ambientato nell'unità di emergenza del St. Mary's Hospital di Londra dove cinque neo-infermieri che devono affrontare il loro nuovo lavoro. Una vera sfida tra la vita e la morte. I cinque protagonisti lottano per separare la sfera professionale da quella privata. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA