EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

First Kill, Netflix: ci sarà la seconda stagione? Cast, trama, trailer

Supernatural teen drama, Firs Kill, racconta la storia due giovani antagoniste, una vampira e una cacciatrice di vampiri, travolte da un amore impossibile

First Kill, Netflix: ci sarà la seconda stagione? Cast, trama, trailer

First Kill, la serie Netflix sui vampiri diventata cult avrà una seconda stagione? Ecco cosa sappiamo sull’eventuale secondo capitolo.

 Gli autori hanno concluso la prima stagione con diversi cliffhanger, il che farebbe pensare ad una continuazione. Inoltre First Kill non è una miniserie, e questo è un altro indizio che lascia pensare alla realizzazione della seconda stagione. Ma l’ultima parola tocca al colosso dello streaming, che non ha ancora ufficializzato nessuna decisione. La regola è aspettare: se i dirigenti Netflix riterranno il numero di abbonati soddisfacente, la serie verrà rinnovata. 

 

Quando esce First Kill 2?

Nell’ipotesi di una seconda stagione, probabilmente First Kill andrà in onda verso la metà del 2023, un anno dopo il debutto dei primi 8 episodi. 

 

First Kill 2, la trama

Supernatural teen drama, First Kill si basa su uno dei racconti della scrittrice fantasy V. E. Schwab contenuti nella raccolta Vampires Never Get Old: Tales with Fresc Bite. Al centro della storia due giovani antagoniste, una vampira e una cacciatrice di vampiri: Juliette e Calliope, detta Cal, che a dispetto di tutto vengono travolte da un amore impossibile.  Le due si lasciano, ma è sicuro che la storia non finisce così. Nel caso di una seconda stagione le due innamorate dovranno affrontare di sicuro sfide incredibili. E che ne sarà, poi, di Elinor, bloccata in prigione, e di Theo, prima cacciatore e poi trasformatosi in vampiro?

Leggi anche: Un'estate con i vampiri: scopri le 5 serie tv da non perdere.

 

Il cast 

Nei nuovi eventuali episodi potremo conoscere di sicuro nuovi personaggi. Ed è sicuro che rivedremo Sarah Catherine Hook (Juliette Fairmont), Imani Lewis (Calliope Burns), Elizabeth Mitchell (Margot Fairmont), Aubin Wise (Talia Burns), Gracie Dzienny (Elinor Fairmont), Dominic Goodman (Apollo Burns), Phillip Mullings, Jr. (Theo Burns) e Jason R. Moore (Jack Burns). Nella serie appaiono anche Will Swenson (Sebastian Fairmont), Jonas Dylan Allen (Ben Wheeler), Dylan McNamara (Oliver Fairmont), e MK xyz (Tess).

 

Netflix, Firts Kill trailer ufficiale ITA

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA