EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
IL COMPLEANNO ROYAL

George di Cambridge compie 9 anni, mamma Kate condivide una nuova foto

La fotografia scattata dalla Duchessa, ormai “fotografa ufficiale” dei Windsor, al principino ed erede al trono ha conquistato l’Inghilterra e non solo

George di Cambridge compie 9 anni, mamma Kate condivide una nuova foto

George di Cambridge ha compiuto 9 anni il 22 luglio e mamma Kate Middleton lo ha festeggiato condividendo con i sudditi britannici un nuovo ritratto via social. 

La foto che ha conquistato l’Inghilterra è stata scattata proprio da Kate (duchessa di Cambridge), che ha la passione per la fotografia (come la regina Elisabetta): la moglie del principe William è ormai la “fotografa ufficiale” dei Windsor. Kate ha pubblicato sull’account dei Cambridge molte bellissime foto del marito e dei piccoli  George, Charlotte e Louis. E’ firmata dalla Duchessa anche lo scatto ufficiale di Camilla, diffuso nei giorni scorsi in occasione del suo compleanno.

 

La Foto al mare

La nuova foto del principino George, è stata scattata su una spiaggia all’inizio di luglio, quasi certamente quella del Norfolk, poco lontano da Anmer Hall, la residenza di campagna della Duchessa, quella ufficiale invece è a Londra, appartamento  A1 di Kensington Palace. Ma ancora per poco. 

 

 

La nuova casa

I Cambridge tra non molto cambieranno casa: William e Kate stanno per traslocare e trasferirsi nell’Adelaide Cottage, a Windsor, a pochi minuti dal Castello dove ora vive la nonna, la regina Elisabetta. E sembra che da poco, il piccolo George, avrebbe saputo dai genitori di essere anche lui destinato a diventare Re.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA