EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La decisione inevitabile

Balmoral, i duchi di Sussex non passeranno le vacanze con la Regina

L’imbarazzo di Harry per l’imminente uscita del suo libro e la paura di Meghan che il marito “venga attirato di nuovo nell’ovile e voglia tornare a Londra”

Balmoral, i duchi di Sussex non passeranno le vacanze con la Regina

L’invito della regina Elisabetta di trascorrere qualche giorno di vacanza a Balmoral imbarazza Harry e fa paura a Meghan (duchi di Sussex), ed ecco perché.  

 

Elisabetta II avrebbe invitato i nipoti per agosto al castello di Balmoral, nell’invito erano compresi anche i piccoli Archie e Lilibet Diana: una grande occasione per mettere da parte le tensioni e i conflitti tra l’ex coppia reale e il resto della famiglia. Ma pare che Harry e Meghan non lasceranno la California per volare in Scozia, e secondo gli esperti reali c’è più di un motivo. 

 

Il Sun ha rivelato che il principe Harry preferirebbe evitare di trovarsi faccia a faccia con sua nonna, la Regina, a pochi mesi dall’uscita del suo memoriale definito “esplosivo”, dalla casa editrice, e che tanto preoccupa Buckingham Palace.

I commentatori reali sono d’accordo sul fatto che il principe “ribelle” preferisce evitare di parlare del libro con i suoi familiari. 

 

La lite con Carlo 

E’ già successo, che a causa del libro ci sia stato un incontro molto teso tra Harry e suo padre, il principe Carlo. L’episodio risalirebbe ad aprile scorso, quando il futuro Re d’Inghilterra e il duca di Sussex, si sono incontrati in segreto a Windsor, dove Harry e Meghan avevano fatto tappa per una visita a sorpresa alla Regina, mentre erano diretti agli Invictus Games in Olanda. 

Secondo quanto ha riferito l’esperto reale Neal Sean, Carlo e Harry si sarebbero visti, e alla precisa richiesta del padre di parlargli del libro, "Harry si è rifiutato di parlare di ciò che ha scritto nel suo libro". Secondo il Sun questo avrebbe fatto andare il futuro Re su tutte le furie. E ora Harry preferirebbe evitare un altro round. 

 

La paura di Meghan

E’ la paura della nostalgia, invece, che trattiene Meghan dal lasciare la sua villa di Montecito. E’ ancora il Sun a riportare che un impiegato del Palazzo di Balmoral è pronto a giurare che, “Meghan teme che Harry venga attirato di nuovo nell’ovile e voglia tornare nel Regno Unito”. “Per i Sussex – continua la fonte – questo invito ha un sapore agrodolce, perché da un lato alimenta la fiducia di Meghan e di Harry nel fatto che facciano ancora parte della famiglia”, ma dopo così tanto tempo Meghan teme che questa visita possa “tirare le corde del cuore di Harry”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA