EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Lo spogliarello principesco

All’asta gli slip del principe Harry per 1 milione di dollari

L’irriverente vendita online organizzata dall’ex spogliarellista Carrie Reichert, che ha conosciuto il nipote della Regina Elisabetta a Las Vegas nel 2012

All’asta gli slip del principe Harry per 1 milione di dollari

Finisce all’asta un vecchio slip del principe Harry. L’irriverente vendita online, che inizia il 17 agosto, è stata organizzata dalla spogliarellista Carrie Reichert, che ha conosciuto il nipote della Regina Elisabetta a Las Vegas nel 2012.

La donna per tutti questi anni ha conservato l’indumento del principe “conquistato” (dice lei), in una notte di divertimento sfrenato. Harry all’epoca aveva 28  anni, e passava le serate tra scherzi e festini. Un periodo buio della sua vita, che il principe stesso ha raccontato nella serie sulla salute mentale (creata e prodotta con Oprah Winfrey), The Me You Cant’See: “Il venerdì o il sabato bevevo tanto alcol quanto se ne beve in una settimana. Bevevo e prendevo droghe non perché mi divertissi ma per sentire meno. Cercavo di nascondere il dolore”. Ma ecco cosa è accaduto a Las Vegas.

 

Lo spogliarello principesco

E’ stata proprio la spogliarellista che ha raccontato al Mirror la storia di quella notte di 10 anni fa, quando il principe propose alla comitiva di giocare a biliardo, ma in una versione hot. Chi perdeva doveva togliersi un indumento. Insomma uno spogliarello in piena regola. E fu così, che il nipote della regina Elisabetta, sesto erede in linea di successione al trono d’Inghilterra, perse le mutande. All’asta andranno pure il costume da bagno del duca di Sussex (altro capo vinto a biliardo), e il vestito che l’ex spogliarellista indossava quella sera. 

La donna ha dichiarato al Mirror di essere dispiaciuta di come Harry è cambiato negli ultimi anni: “Harry è diventato molto noioso. Quando andava in giro per Las Vegas tutti lo amavano e adoravano il suo senso del divertimento. Almeno questi vestiti ricordano com’era una volta, quando era il principe simpatico. È un peccato che sia diventato così serio. Anche se padre sposato e con due figli dovrebbe divertirsi di tanto in tanto”.

 

Asta milionaria   

Carrie spera di ricavare dalla vendita una cifra intorno al milione di dollari. Ci riuscirà?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA