EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
I VOTI AGLI OUTFIT DELLE STAR

Red carpet Venezia 2022, le pagelle ai look della terza serata

Timothee Chalamet elettrizzante con la schiena nuda in Haider Ackermann, super chic Taylor Russel in Balenciaga Couture, glamour la coppia Argentero-Marino

Red carpet Venezia 2022, le pagelle ai look della terza serata

Nella terza giornata della Mostra del cinema di Venezia il red carpet è stato più sorprendente che mai, dopo la schiena nuda di Chalamet, ha sfilato pure la cicogna della coppia Argentero –Marino.    

 

Timothee Chalamet, star acclamata di questa giornata al Lido, protagonista del film di Luca Guadagnino Bones and all' , ha lasciato tutti senza fiato: l’attore franco-americano ha elettrizzato i fan anche per il suo look sorprendente, un completo rosso senza maniche, che lasciava la schiena nuda, realizzato per lui da Haider Ackermann. Un mito. 

Voto 9


Super -chic anche Taylor Russel coprotagonista di Bones and’all, che ha indossato un abito verde a doppia lunghezza molto voluminoso di Balenciaga Couture.

Voto 8

 

Decisamente glamour la coppia Luca Argentero e Cristina Marino: dopo avere annunciato via social che aspettano il secondo figlio (hanno già una bambina, Nina), hanno sfilato sul tappeto rosso in total black.  Lui in smoking, lei in abito lungo dalla scollatura profonda. 

Voto 7 


Leggi anche:

Red carpet Venezia 2022, i look della prima serata

Red carpet Venezia 2022, i look della seconda serata

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA