EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Baci e proposte

Venezia 79, sul red carpet dell’ottavo giorno trionfa l’amore

Hugh Jackman bacia sua moglie, Matteo Salvini la compagna Francesca Verdini, Alessandro Basciano, sul tappeto rosso, chiede a Sophie Codegoni di sposarlo

Venezia 79, sul red carpet dell’ottavo giorno trionfa l’amore

Più un red carpet da San Valentino che da Mostra del Cinema. L’ottavo giorno di Venezia 79 è stato a dir poco romantico. A baciare la sua metà ha cominciato Hugh Jackman, protagonista del film in concorso The Son, diretto dal francese Florian Zeller. Il divo, 53 anni,  è arrivato sul tappeto rosso con la moglie Deborra-Lee Furness (lei ha 13 anni più di lui), e l'ha baciata sotto i flash. 

 

Un altro bacio sul tappeto rosso è schioccato tra Matteo Salvini e Francesca Verdini: il leader della Lega ha accompagnato la fidanzata produttrice del documentario Franco Zeffirelli, conformista ribelle di Anselma Dall'Olio. Per una sera la campagna elettorale può attendere.

 

Il finale da film, a sorpresa, è arrivato con Alessandro Basciano, che in ginocchio, sul tappeto rosso, e con l’anello in mano ha chiesto all’influencer Sophie Codegoni, di sposarlo. E lei ha risposto “si” con un bacio. 

 

Leggi anche: 

Venezia 79, la prima volta alla mostra del cinema di Hugh Jackman;

Red carpet Venezia 2022, le pagelle ai look dell’ottava serata.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA