EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Sospese le riprese di The Crown - Netflix, “Per rispetto alla regina”.

Lo ha annunciato il creatore della serie che racconta la famiglia reale. La pausa delle riprese della sesta stagione in segno di rispetto per la scomparsa

Sospese le riprese di The Crown - Netflix, “Per rispetto alla regina”.

Anche The Crown onora la regina Elisabetta: il creatore della serie Peter Morgan ha annunciato una pausa delle riprese della sesta stagione in segno di rispetto per la scomparsa della Sovrana.

Morgan in queste ore ha dichiarato: “The Crown è una lettera d’amore per la Regina Elisabetta II. E per ora non ho niente altro da aggiungere. Soltanto silenzio e rispetto”. 

 

Gli ascolti 

Dopo la morte della regina su Netflix c’è stato un boom di richieste per The Crown su Netflix ha subito un’impennata in tutto il mondo. Nel Regno Unito tra il 9 e l’11 settembre le visualizzazioni della serie sono aumentate dell’800  per cento. Nel fine settimana, negli Usa le richieste sono state il quadruplo rispetto al weekend precedente, e in Francia sono triplicati. In tutto il mondo, in media, gli spettatori sono aumentati quattro volte.

 

La serie

The Crown, la controversa serie sulla storia del regno di Elisabetta dagli anni quaranta a oggi ha debuttato nel 2016, ed è arrivata alla quarta stagione, la quinta dovrebbe andare in onda a novembre. 

 

Il cast

Nelle due ultime stagioni il cast è stato cambiato per via dell’avanzamento nell’età dei protagonisti: Imelda Staunton sarà la Regina (dopo Claire Foy e Olivia Colman). Debutteranno poi Meg Bellamy (Kate Middleton) e Rufus Kampaed Ed McVey, nel ruolo del principe William da ragazzo, mentre Carlo e Diana saranno interpretati da Dominic West ed Elizabeth Debicki.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA