EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Imma Tataranni 2, dal 27 settembre su Rai Uno: cast, trama e episodi

Torna in tv con gli ultimi 4 episodi della seconda stagione il Sostituto procuratore (Vanessa Scalera) più famoso della tv, serie diretta da Francesco Amato

Imma Tataranni 2, dal 27 settembre su Rai Uno: cast, trama e episodi

Torna Imma Tataranni il Sostituto Procuratore più famoso della tv con gli ultimi 4 episodi della seconda stagione in onda su Rai 1.

Spigolosa, sincera, malvestita e incorruttibile, mossa dal profondo desiderio di giustizia, Imma Tataranni ne ha per tutti, dalla suocera impiccione, ai colleghi, alla figlia Alice, al marito Pietro. Imma è una donna sorprendente, che affronta piccoli problemi nella propria quotidianità e grandi nella sfera professionale. 

 

La serie

La serie diretta da Francesco Amato è ambientata a Matera, dai libri di Mariolina Venezia. 

 

I nuovi episodi 

Nella quarta puntata della seconda stagione, andata in onda a novembre, avevamo lasciato Imma Tataranni (Vanessa Scalera), che si trovava ad affrontare una crisi col marito (Massimiliano Gallo). 

Si riparte dall’amaro risveglio di Pietro che riceve sul suo cellulare una foto in cui il bel carabiniere Calogiuri (Alessio Lapice ), ha le labbra vicine a quelle di sua moglie. In realtà, Imma è stata con il carabiniere nella casa che il ragazzo condivide con la fidanzata, Jessica, ma solo per raccogliere la deposizione di Giulio Bruno. Per Imma, nel lavoro come nella vita privata, la situazione si complica. 

Davvero il bel carabiniere Ippazio Calogiuri farà crollare il matrimonio? 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA