EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

“Sopravvissuti”, Rai 1: la nuova serie mystery da stasera 3 ottobre

La fiction in 12 episodi diretta da Carmine Elia ha come protagonista Lino Guanciale chiamato a risolvere il mistero della (s)comparsa di una barca a vela

“Sopravvissuti”, Rai 1: la nuova serie mystery da stasera 3 ottobre

“Sopravvissuti”, 12 puntate in onda su Rai 1 dal 3 ottobre, è una serie mystery, remake italiano di una serie britannica del 2008 che, a sua volta, era una sorta di reboot di un'altra serie originale inglese degli anni 70.

 

“Sopravvissuti”, Rai 1: La serie

Una barca a vela chiamata Arianna, salpa dal porto di Genova per una traversata oceanica, con a bordo dodici passeggeri. Tra loro, Luca Giuliani (Lino Guanciale), alla guida del cantiere Leone che ha organizzato la traversata. Appena pochi giorni di navigazione, e l’Arianna scompare dai radar. Le ricerche per rintracciarla sono inutili. Ma ecco che dopo un anno l’imbarcazione viene ritrovata presso le coste africane, e sono sopravvissuti  sette passeggeri: questo è un ulteriore mistero nel mistero, che Luca Giuliani è chiamato in qualche modo a risolvere.

La serie tv, diretta da Carmine Elia è una coproduzione Rai Fiction-Rodeo Drive-France Télévisions-Cinétévé-ZDF. 

 

Il cast: 

Lino Guanciale (Luca Giuliani), Giacomo Giorgio (Lorenzo), Vincenzo Ferrara (Tana), Barbara Bobulova (Giulia), Stefi Celma (Sylvie), Fausto Maria Sciarappa (Stefano), Florian Fitz (Frank Berger), Sophie Pfenningstorf (Alex), Desirèe Popper (Titti), Nicolas Maupas (Roberto), Raffaella Rea (Paola), Domenico Luca (Paola), Luca Biagini, Carmine Recano, Pia Lanciotti, Elena Radonicich, Camilla Semino Favro, Alessio Vassallo, Adele Wismes, Luca Castellano, Nello Mascia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA