EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
I nodi da sciogliere

Harry-Meghan, preoccupati per il futuro dei figli, mettono la sordina

I duchi di Sussex, a un passo dalla pace, cercano di addolcire i toni e i giudizi su re Carlo, la regina Camilla e il resto della famiglia reale

Harry-Meghan, preoccupati per il futuro dei figli, mettono la sordina

Harry e Meghan mettono la sordina. I duchi di Sussex cercano di addolcire i toni e i giudizi su re Carlo, la regina Camilla e il resto della famiglia reale. Un parziale dietro front della coppia, preoccupata per il futuro dei figli. Secondo la stampa britannica, i piccoli Archie e Lilibet, rischiano di non diventare Altezze Reali. 

L’unico che ha il potere di conferire il titolo ai nipoti, diventati principe e principessa alla morte della regina Elisabetta,  è re Carlo, ma per ora nulla è successo. Buckingham Palace aspetta di vedere quale sarà la prossima mossa dei duchi ribelli.

 

I nodi da sciogliere

Harry ha già fatto slittare l’uscita del suo memoriale “esplosivo” al prossimo anno per rivedere alcuni capitoli. Il libro che sarà pubblicato dalla Penguin Random House, pare contenga rivelazioni di fuoco soprattutto su Camilla. E non solo. C’è anche la docuserie che la coppia ha girato negli ultimi mesi per Netflix. Secondo il magazine americano, la piattaforma aveva in programma di rilasciare gli episodi della docuserie a dicembre per sfruttare l'uscita della quinta a stagione di The Crown.

Ma sembra che Harry e Meghan vogliano ritardare anche l’uscita degli episodi sulla piattaforma Netflix per apportare alcune modifiche: “Sono in corso molte conversazioni – ha rivelato una fonte alla rivista-  ho sentito che Harry e Meghan vogliono che la serie non esca fino al prossimo anno”.

 

Questione di fiducia

Secondo l’esperta Kate Nicholl, re Carlo, prima di prendere qualsiasi decisione sul futuro dei nipoti, vuole essere sicuro di potersi fidare. E pare che ci siano delle speranze. “Il re Carlo vede barlumi di speranza sulla riconciliazione con Harry e Meghan, dopo la morte della regina elisabetta, il nuovo re si è impegnato a sanare alcune spaccature”.  Sul Telegraph si legge che tra Carlo e suo figlio Harry, “sono stati fatti enormi passi avanti”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA