EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
I principi del Galles

William e Kate, viaggio a sorpresa a Belfast con sfida dei cocktail

Look con camicetta di seta azzurra con fiocco per la futura regina d’Inghilterra che con un sorriso reagisce alla contestazione di alcuni irlandesi

William e Kate, viaggio a sorpresa a Belfast con sfida dei cocktail

Viaggio a sorpresa a Belfast di William e Kate: nella capitale del Nord Irlanda, i nuovi principi del Galles hanno visitato alcune associazioni comunitarie e di impegno sociale. Un modo per mantenere un rapporto privilegiato con l'Irlanda del Nord, visto che tra i numerosi titoli ufficiali della coppia reale ci sono anche quelli di barone e baronessa di Carrickfergus : regalo di nozze della compianta nonna, la regina Elisabetta. Ma, secondo gli analisti reali, la visita in Nord Irlanda, è un segno di come re Carlo III voglia rinsaldare i rapporti della Corona con i territori del Regno Unito, ed è anche una dimostrazione del ruolo di “ambasciatori” di William e Kate, eredi al trono, che rappresentano sempre di più la famiglia reale.

 

La provocazione

Durante la visita reale a Belfast, mentre la principessa del Galles stava salutando la folla però una donna le ha stretto la mano e poi le ha detto di non gradire la presenza dei Windsor: "L'Irlanda appartiene agli irlandesi", ha detto la sconosciuta a Kate: "Piacere di conoscerla, ma sarebbe meglio se fosse nel suo Paese". L’impeccabile Kate ha continuato a sorridere, come se nulla fosse. 

 

La sfida

Terminati gli obblighi ufficiali, William e Kate hanno fatto un salto al Trademarket, il nuovo centro commerciale all'aperto, che offre il meglio della gastronomia e dei negozi locali. E qui, tra lo stupore della folla, i principi del Galles si sono sfidati nella preparazione di particolare cocktail a base di gin, sherry, tè alla frutta e liquore giapponese alla prugna.

 

Il look di Kate

Ammiratissimo, neanche a dirlo, il look di Kate Middleton: la futura regina ha indossato una camicetta di seta azzurra con fiocco, del brand britannico Winser London, abbinata a un cappotto di Alexander McQueen e a dei pantaloni blu scuro di Missoma.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA