EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Segnali di pace

Il piano segreto di Kate per riavvicinare il futuro re William e Harry

La strategia della principessa del Galles arriva dopo un altro segnale di pace: una foto dei Sussex ricompare nella sala degli incontri di re Carlo

Il piano segreto di Kate per riavvicinare il futuro re William e Harry

Kate vuole la pace in famiglia. La principessa del Galles starebbe organizzando un incontro segreto tra suo marito William e il cognato Harry, in occasione del viaggio in America che la coppia reale ha in programma il 2 dicembre prossimo, dove parteciperà alla seconda cerimonia di premiazione annuale dell’Earthshot Prize a Boston. Più o meno in quegli stessi giorni, anche Harry e Meghan (i duchi di Sussex), si troveranno nella costa orientale per partecipare al Gala del Premio Ripple of Hope dell’organizzazione Robert F. Kennedy Human Rights (RFKHR) a New York, dove riceveranno un premio. 

 

Dove avverrà l’incontro

I rumors sull’incontro pacificatore segreto, che non è più tale, riguardano anche il luogo dove i fratelli e le cognate dovrebbero incontrarsi. Secondo alcune voci William e Kate voleranno in California, dove vivono Harry e Meghan, e dove non sono ancora mai stati. 

 

In ricordo di Diana

Ma fonti bene informate dicono invece che il piano di Kate prevede di riunire i fratelli in un luogo simbolico, molto caro a William e Harry, l’hotel Carlyle di New York. L’hotel preferito da Lady Diana. Qui il futuro re, e il principe Harry, potrebbero superare fratture e incomprensioni più facilmente, uniti nel ricordo della loro amata e compianta madre. 

 

Il segnale di re Carlo

La strategia di Kate arriva dopo un altro segnale di pace lanciato da Buckingham Palace. Mercoledì scorso, re Carlo ha ricevuto a Palazzo la premier britannica Liz Truss, e agli esperti non è sfuggito che, sui tavolini della sala spiccava, tra le nuove foto volute dal re, anche un ritratto di Harry e Meghan. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA