EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’eredità della regina

Sarah Ferguson mostra Sandy e Muick, i corgi di Elisabetta II

Dopo la morte della regina, i cani sono stati affidati al principe Andrea e alla sue figlie Eugenia e Beatrice, ed ora vivono a Royal Lodge di Windsor

Sarah Ferguson mostra Sandy e Muick, i corgi di Elisabetta II

Sarah Ferguson ha compito 63 anni, e per il suo compleanno, la duchessa di York ha pubblicato sul suo profilo social le foto di Sandy e Muick, i cagnolini corgi sopravvissuti a Elisabetta II, che si è spenta nel Castello di Balmoral l’8 settembre scorso. “I regali che continuano a fare”, ha scritto il 12 ottobre scorso, l’ex moglie del principe Andrea.

 

Un regalo di Andrea

Dopo la morte della sovrana i corgi sono stati presi dal principe Andrea: era stato proprio lui, due anni fa, a regalarli alla madre, la regina Elisabetta, insieme alle figlie Eugenia e Beatrice, perché le facessero compagnia.

Con la scomparsa di Elisabetta II i cagnolini orfani della loro padrona sono andati a vivere nella Royal Lodge di Windsor , la residenza che condividono Andrea e Sarah, che, nonostante siano divorziati dal 1992, sono rimasti molto legati. 

Sarah e Andrea si sono sposati nel 1986 e hanno divorziato nel 1992, la Duchessa ha sempre detto che il matrimonio era naufragato perché il lavoro di Andrea per la Royal Navy, lo teneva per mesi lontano da casa. Ma tutto precipitò con uno scandalo: Fergie la rossa (come era chiamata Sarah dalla stampa britannica), venne fotografata dai paparazzi con il suo amante, il miliardario americano John Bryan, che le baciava l'alluce del piede.

Sarah è stata vista spesso accanto ad Andrea quando lui è stato travolto dalle  accuse infamanti di abusi sessuali su una minorenne legate al caso Epstein.

 

La simpatia della Regina

Se il principe Filippo vedeva la nuora come il fumo negli occhi, la Regina aveva invece molta simpatia per Sarah, e portavano spesso a passeggio i loro cani insieme. E ora Sarah Ferguson ha rassicurato i sudditi sulla salute dei cani tanto amati da Elisabetta II. "Prendersi cura di Sandy e Muick è un grande onore", ha detto a The Telegraph, "questi cuccioli sono tesori nazionali e saranno trattati bene". 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA