EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’evento di beneficienza

New York, a tavola con Harry e Meghan per un milione di dollari

È questo il costo da pagare per condividere con i Sussex la serata di gala. Nella Grande Mela ci saranno anche William e Kate, i rumors: s’incontreranno?

New York, a tavola con Harry e Meghan per un milione di dollari

Costerà un milione di dollari sedersi a tavola con Harry e Meghan. E’ la cifra fissata per partecipare al banchetto di gala il 6 dicembre prossimo a New York,  durante in quale verrà assegnato il "Ripple of Hope", il premio destinato alle  personalità che si sono distinte per la loro attività umanitaria, filantropica e in difesa dei diritti. E per chi volesse risparmiare, sono previsti dei biglietti più economici da 500mila dollari, che permetteranno al possessore di entrare nella sala piena di personalità dove ci saranno anche i duchi di Sussex. 

 

L’evento è organizzato dalla fondazione "Robert F. Kennedy Human Rights", creata in onore del senatore e fratello minore dell'ex presidente americano John, pure lui assassinato nel 1968. La serata è presieduta dalla figlia di Bob, Kerry Kennedy. Lo stesso premio, in passato, è stato assegnato anche a Barack Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore. 

Per la serata è previsto il collegamento da remoto con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. 

 

Le polemiche

La scelta di premiare i Sussex ha fatto arricciare il naso a qualcuno: il professore David Nasaw, autore di molte biografie sui Kennedy, ha detto di non riuscire a capire cosa abbiano fatto Harry e Meghan per meritarsi questo premio. 

 

William e Kate

Ma sulla serata del 6 dicembre c’è un altro gossip che appassiona la stampa straniera: in quelle stesse ore anche William e Kate saranno nella Grande Mela  per partecipare alla cerimonia dell’Earthshhot Prize, il premio ambientalista nato anni fa per volere del principe William. 

La domanda è: i fratelli e le cognate si incontreranno? Gli ultimi rumor parlavano di un incontro organizzato dalla neo principessa del Galles (Kate). Ma si sa che di recente Harry e Meghan hanno declinato l’invito di re Carlo di trascorrere il Natale a Sandringham , il primo senza la regina Elisabetta, scomparsa l’8 settembre scorso, con il resto della famiglia reale.  I rapporti in casa Windsor sono tesi, quello che preoccupa Buckingham Palace è l’imminente uscita del libro bomba di Harry sulla sua famiglia coronata. Vedremo se questo farà saltare anche l’incontro americano tra le coppie reali.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA