EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il consiglio dagli astri

“Spare” il memoriale di Harry e la profezia che fa paura al trono

L’astrologa Inbaal Honigman: “L’uscita (il 10 gennaio) del libro non porterà nulla di buono. Consiglio al principe di stare attento e di essere prudente”

“Spare” il memoriale di Harry e la profezia che fa paura al trono

Il libro che fa tremare i Windsor allontanerà ancora di più il principe Harry dalla famiglia reale. E’ quanto ha affermato l’astrologa Inbaal Honigman in un’intervista con Express.co.uk spiegando che l’evento avverrà nel mese del Capricorno (gennaio) e, “non arriverà nulla di buono in questo giorno”. “I Capricorno – ha spiegato l’astrologa - sono orientati agli affari, diretti e scaltri e hanno una profonda comprensione del marketing. E il principe Harry, sebbene sia una Vergine, ha il Capricorno in aumento nella sua carta astrologica completa”. 

 

Il memoriale

L'autobiografia del principe Harry che uscirà in sedici lingue in contemporanea il prossimo 10 gennaio Si intitola "Spare”, che in italiano si traduce come “ricambio", "scorta", si riferisce a un detto sulla famiglia reale, secondo cui una monarchia deve avere, un erede e un “pezzo di ricambio” se al primogenito succedesse qualcosa. Questo è stato il ruolo di Harry nei confronti di William: il fratello maggiore erede di re Carlo III.

L’editore americano e britannico Random House ha anticipato che il libro includerà la piena versione di Harry sulla decisione di abbandonare la sua posizione nella Royal family e andare a vivere negli Stati Uniti con la famiglia. 

 

Il consiglio dell’astrologa

E mentre la famiglia reale aspetta col fiato sospeso le rivelazioni del memoriale di Harry, e il pianeta Giove promette la sua influenza positiva sulle vendite, l’astrologa ha consigliato al principe di  stare attento a Mercurio ,“che a gennaio si troverà in posizione retrograda”, e quindi sarà prudente per il principe , “rimandare le interviste legate al libro, perché la comunicazione sarà ostica”. 

Intanto sembra confermato che Harry e Meghan non passeranno il Natale a Sandringham con la famiglia reale, il primo senza la regina Elisabetta, scomparsa l’8 settembre scorso.  Secondo i tabloid britannici i Sussex avrebbero declinato l’invito di re Carlo, probabilmente per evitare l’imbarazzo di una discussione sul memoriale. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA