EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
la grande fiction di Natale

Netflix, gli 11 nuovi film super natalizi da vedere durante le feste

Se amate il Natale e il divano, ecco i titoli che non dovete assolutamente perdervi da “Murderville- Chi ha ucciso Babbo Natale?” a “Natale a tutti i costi”

Netflix, gli 11 nuovi film super natalizi da vedere durante le feste

Per chi ama il Natale, o è in cerca di relax ecco gli 11 nuovi film super natalizi da vedere durante le feste su Netflix.

 

1. Murderville- Chi ha ucciso Babbo Natale?

Il detective capo Terry Seattle (Will Arnett) è tornato e questa volta il caso è critico. Insieme ai suoi due ospiti famosi Jason Bateman e Maya Rudolph è in missione per scoprire… chi ha ucciso Babbo Natale? Ma c’è un colpo di scena: Bateman e Rudolph non hanno ricevuto il copione e non hanno idea di cosa succederà.

 

2. Natale a tutti i costi

La trama di Natale a tutti i costi riprende quella dell’originale francese Mes Très Chers Enfants” e  racconta la storia di una coppia che si finge milionaria per recuperare l’affetto dei figli ormai adulti e che non hanno intenzione di trascorrere il Natale con i genitori. Con Christian de sica e Angela Finocchiaro

 

3. Un Natale pieno di Graça 

Tanta leggerezza con il film di Natale brasiliano di Pedro Antônio: Carlinhos (Sérgio Malheiros): dopo aver scoperto di essere stato tradito, decide di portare una sconosciuta a casa per Natale. Lei è Graça, che porterà lo scompiglio nelle tradizioni di famiglia, per il divertimento di tutti. 

 

4. Natale con te

E’ la storia della pop star Angelina (Aimee Garcia), alla ricerca dell’ispirazione per una hit natalizia. Per sottrarsi alla pressante casa di produzione decide di andare a trovare una fan che desidera conoscerla di persona. Angelina incontra il suo ammiratore, ma una forte nevicata la costringe a restare tra la gente comune, e a partecipare a una cena con tre zie molto particolari. Angelina ritrova l’ispirazione . E non solo.  

 

5. La famiglia Claus 2

Nel sequel del film uscito nel 2020, il giovane Jules Claus (Mo Bakker), scopre di  essere il discendente di Babbo Natale. In questo secondo episodio il ragazzo consegna regali in tutto il mondo. Mentre è occupato nei preparativi riceve la lettera di una bambina che chiede un dono speciale: far tornare insieme i genitori divorziati. E il novello Santa Claus farà del tutto per accontentarla. 

 

6. Falling for Christmas

Tra i film di Natale più visti, Falling for Christmas, è la storia di Sierra Belmont (Lindsay Lohan), ricca e viziata ereditiera quasi fidanzata con un Instagrammer di successo, perde la memoria durante un incidente in montagna.Salvata da un vedovo proprietario di un  piccolo albergo, imparerà  a fare le cose normali (per lei no), come cambiare le lenzuola, per recuperare la memoria.

 

7. Natale a Mistletoe Farm

Il film ruota attorno alla storia di un padre vedovo che riceve in eredità una fattoria “mistletoe” (vischio), durante il periodo natalizio. Mentre il padre, stenta ad adattarsi alla vita nel piccolo villaggio, ifigli mettono a punto un piano per restare alla fattoria.

 

8- Action Pack – La squadra salva il Natale

La squadra di bambini supereroi torna con una nuova serie di avventure animate di ambientazione natalizia. Con i loro poteri e l’aiuto di Babbo Natale l’Action Pack formata da Gemma, Volt, Diana e Argy dovrà sistemare le cose quando l’avido Rudy Von Ruber decide di rubare l’allegria del Natale  della cittadina di Hope Springs. Il film è formato da episodi di circa 10 minuti.

 

9. Baby Boss – Un Natale speciale

 Arriva una nuova avventura di Ted Templeton alias Baby Boss, la serie animata tratta dal romanzo di Marla Frazee. Baby Boss, il  capo della Baby Corp., che nonostante l’età si comporta come un adulto, indifferente alle atmosfere natalizie, la vigilia di Natale, viene costretto dal fratello maggiore ad andare in un centro commerciale per conoscere Babbo Natale. Qui Baby Boss si scambia per caso con uno degli elfi e viene trasportato al Polo Nord. 

 

10. Il diario segreto di Noel

L’autore di bestseller Jacob (Justin Harley), torna a casa a Natale per mettere a posto l’eredità materna, e scopre un diario che rivela segreti di famiglia. Quando arriva Rachel, giovane donna alla ricerca della madre, emergono altre rivelazioni che cambieranno la vita di entrambi. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Richard Paul Evans. 

 

11. Scrooge – Canto di Natale

Film di Natale di animazione ispirato al racconto di Charles Dickens. Il ricco e tirchio  Ebenezer Scrooge fa un viaggio nel tempo in compagnia di tre fantasmi: sono gli spiriti del Natale che rappresentano passato, presente e futuro. Classica storia natalizia raccontata in musica, con canzoni interpretate da Leslie Bricusse OBE, vincitore di due Oscar. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA