EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Litigio furibondo a Montecito

“Lite furiosa tra Harry e Meghan, è intervenuta la polizia”.

L’indiscrezione dal magazine Frau Aktuell. Dietro il presunto litigio, la gelosia di Meg nei confronti dell’ex storica di Harry citata nel libro Spare

“Lite furiosa tra Harry e Meghan, è intervenuta la polizia”.

Harry e Meghan a un passo dal divorzio? In contemporanea al clamoroso successo di Spare (quasi 500.000 copie vendute in un solo giorno in Gran Bretagna), ecco che ritorna il gossip su una possibile separazione dei duchi di Sussex. 


La lite a Montecito

Secondo il magazine tedesco Frau Aktuell Harry e Meghan avrebbero avuto una lite furibonda, tanto che per riportare la calma è dovuta intervenire la polizia californiana. 


L’ex di Harry

Naturalmente non ci sono dichiarazioni da parte dei Sussex, e neppure foto che provino l’arrivo della pattuglia nella loro villa di Montecito , ma la rivelazione è rimbalzata su tutti i media. La lite (presunta) sarebbe esplosa perché Harry nel suo memoriale esplosivo, ha dedicato alcune pagine alla sua storica ex Chelsy Davy , che, come aveva confidato il principe ad alcuni amici durante una conversazione,  è stata “la cosa migliore che gli fosse mai capitata”. 

Sarà la gelosia il motivo della lite? Chissà. E’ difficile pensare però che Meghan non abbia letto il memoriale del marito prima della sua pubblicazione. Se davvero i Duchi sono in crisi, probabilmente i problemi sono più profondi. 

Da mesi circolano voci insistenti su una loro separazione, e fonti vicine a Meghan hanno spifferato che la Duchessa starebbe pianificando il divorzio dal secondogenito di re Carlo III. 

 

I progetti e l’accordo prematrimoniale

Se questo fosse vero Meghan potrebbe fare un passo indietro per via dei molti progetti che i due hanno in ballo: una serie di conferenze, un nuovo libro (pare dedicato al cibo biologico) e un contratto con Netflix per realizzare altre serie di cui saranno i co-produttori.  Senza contare il blindassimo accordo prematrimoniale firmato dall’ex attrice americana prima del matrimonio.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, l’ex attrice starebbe considerando seriamente l’idea di divorziare dal secondogenito di re Carlo III.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA