EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
L’autobiografia della duchessa

I Sussex pronti a lanciare un’altra bordata sulla Royal Family

Dopo il libro “verità” di Harry, sembra che anche Meghan Markle stia per pubblicare il suo memoriale sulla vita a corte e la sua lotta per i diritti umani

I Sussex pronti a lanciare un’altra bordata sulla Royal Family

E tre. Dopo il controverso docufilm per Netflix e “Spare”, - La ruota di scorta- il libro “bomba” di Harry che, in libreria dal 10 gennaio, ha già venduto in due giorni 1,4 milioni di copie solo in Gran Bretagna, i Sussex stanno per lanciare un’altra bordata sulla Royal Family: e questa volta il siluro dovrebbe arrivare da Meghan. Si, perché la duchessa di Sussex, moglie del principe Harry, starebbe per ultimare un libro in cui racconta la sua verità del tempo passato a corte. L’autobiografia sarà pubblicata dalla Penguin Random House, la stessa casa editrice del memoriale del principe Harry. 

Sul Mail online si legge: “ Dopo l'autobiografia di Harry, che lascia Charles alla leggera ma è così dura con William che i fratelli non si riconcilieranno mai, la famiglia reale affronta un nuovo assalto con la duchessa del Sussex, pronta a pubblicare il suo libro rivelatore”. 

Cosa rivelerà Meghan? Insider vicini ai duchi “ribelli” si sono lasciati sfuggire alcune indiscrezioni. E pare che Meghan non abbia intenzione di avere nessun riguardo per la famiglia reale. 

Dopo la morte della regina Elisabetta, Harry ha voluto ritoccare alcune parti del suo memoriale per rispetto della nonna, cosa che invece Meghan, pare, non abbia intenzione di fare e per questo il suo libro, per la Royal Family, potrebbe rivelarsi ancora più devastante. 

Ma il periodo trascorso a corte non sarà l’unico argomento del memoriale della duchessa: Meghan racconterà tutta la sua vita e il suo impegno per i diritti umanitari. C’entra qualcosa con le voci che da tempo girano sull’aspirazione di Meghan Markle di entrare in politica? Si vedrà.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA