Anticipazioni Festival

Sanremo 2023, ecco chi sono tutti gli ospiti delle cinque serate

Ad aprire il Festival saranno Mahmood e Blanco, poi sarà la volta dei Pooh, Al Bano e Massimo Ranieri, i Black Eyed Peas, Maneskin e i Depeche Mode

Sanremo 2023, ecco chi sono tutti gli ospiti delle cinque serate

Manca ormai pochissimo all’inizio della kermesse musicale italiana più importante. Nel corso di questi giorni sono stati rivelati dal conduttore e direttore artistico Amadeus tutti gli ospiti presenti alla 73^ edizione del Festival. Ecco chi sono gli ospiti.

 

Ospiti prima serata di Sanremo 2023

I primi ospiti a salire sul palco dell’Ariston saranno Mahmood e Blanco. Come da consuetudine ad aprire il Festival nella prima serata i vincitori dello scorso anno con il brano “Brividi”.

Durante la prima serata, grande spazio anche ai super ospiti della serata: i Pooh, 6 anni dopo l'ultima esibizione insieme. Sul palco ci saranno Roby, Dodi, Red e Riccardo Fogli in una performance omaggio al compianto Stefano D’Orazio.

Elena Sofia Ricci presenterà al pubblico la nuova fiction di Rai1 “Fiori sopra l’inferno”.

 

Ospiti Sanremo 2023, seconda serata

Mercoledì 8 febbraio saranno Al Bano e Massimo Ranieri gli ospiti nella seconda serata del Festival, assieme a Gianni Morandi (co-conduttore insieme ad Amadeus. Ma i superospiti internazionali saranno i Black Eyed Peas.

Il momento comico della serata sarà invece affidato ad Angelo Duro.

Francesco Arca presenterà la nuova fiction "Resta con me". 

 

Ospiti Sanremo 2023, terza serata

Måneskin dopo il grandissimo successo mondiale, torneranno sul palco dell’Ariston durante la terza serata, giovedì 9 febbraio, così come Peppino Di Capri.

 

Ospiti della quarta serata

Ospite della quarta serata di venerdì 10 febbraio, il cast di "Mare fuori" che canterà la celebre sigla della serie.

 

Ospiti serata finale di Sanremo 2023

Nella serata finale di sabato 11 febbraio 2023, gli ospiti saranno Gino Paoli e Ornella Vanoni.

Depeche Mode saranno i super ospiti internazionali.

Durante la puntata, infine, verrà trasmesso, dopo tante polemiche, il messaggio registrato del presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Luisa Ranieri per parlare di "Lolita Lobosco" 

 

A bordo della Costa Smeralda

Anche in questa 73^ edizione torna il "palco sul mare" a bordo della Costa Smeralda ancorata al largo di Sanremo. Si esibibiranno Salmo (martedì e sabato), e FedezTakagi & Ketra e Guè Pequeno

 

Da Piazza Colombo

Il palco nella piazza Colombo sarà in collegamento tutte le sere con l’Ariston, si esibiranno Piero PelùFrancesco Renga e NekAchille LauroAnnalisa e La Rappresentante di Lista.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA