EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
gossip e Fake News

Sanremo 2023, Grignani ha bestemmiato e la Oxa-Madame hanno litigato?

Giallo sui social per due possibili scandali che si sarebbero consumati ieri sera nella terza serata del Festival, tante chiacchiere ma erano solo fake news

Sanremo 2023, Grignani ha bestemmiato e la Oxa-Madame hanno litigato?

Cosa sarebbe Sanremo senza gossip e Fake News ? Le ultime riguardano Gianluca Grignano, Anna Oxa e Madame, secondo i social il primo avrebbe bestemmiato, le altre due si sarebbero prese a bicchierate. Ma è tutto falso. 

Ecco come sono andate le cose nella terza serata di Sanremo 2023:

 

Gianluca Grignani

Grignani ha appena finito la sua esibizione dopo l’incidente tecnico che lo ha costretto a ripetere il brano e lo sfoggio della scritta sulla camicia “No War”, “No guerra”, ed esce dal palco. Amadeus lo richiama perché ha dimenticato i fiori. Lui torna, prende il bouquet, lo lancia in platea: sul web tutti lo accusano di aver bestemmiato. Però non è così, Grignani smentisce: “Ho detto porto via i fiori, non qualsiasi altra cosa”. In effetti basta riascoltare quel momento con attenzione, e si sente che Grignani non ha detto nulla di offensivo. Grignani, deluso da questa fake news, ha sottolineato: “É passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto”.

 

Lite tra Anna Oxa e Madame: è falsa

Non passa molto tempo che rimbalzata la notizia di una clamorosa lite nel dietro le quinte dell’Ariston. Due cantanti, nominate “A. e M.”, si sarebbero lanciate bicchieri d’acqua addosso al culmine di una lite furibonda.

Controllando la lista delle concorrenti in gara non è stato difficile decifrare quei nomi “in codice”, col pubblico social che ha quindi parlato di un clamoroso litigio tra Anna Oxa e Madame.  Ma dalle dirette interessate arriva subito la smentita.

Lo staff di Madame fa sapere che la cantante “rispetta molto l’artista”, ma soprattutto “non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla”. Tra le altre cose, curiosità della kermesse, Anna Oxa nel Fantasanremo è il capitano di Madame.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA