EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La terza serata

Sanremo 2023, i Maneskin travolgono l’Ariston con Tom Morello

Superospiti della terza serata del Festival, i 4 ragazzi della band romana hanno suonato i loro successi ed eseguito Gossip con la leggenda della music rock

Sanremo 2023, i Maneskin travolgono l’Ariston con Tom Morello

Maneskin travolgenti nella terza serata di Sanremo: ospiti del Festival per la terza volta, la band reduce dall’esperienza ai Grammy Awards, sale sul palco dell’Ariston dove ha trionfato nel 2021, passando dal pubblico ed è subito energia.

 

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio suonano I wanna be your slave, Zitti e buoni e Lonelinest, poi arriva una vera leggenda, Tom Morello, chitarrista e fondatore dei Rage Against The Machine, che con la band esegue Gossip. E il mondo social impazzisce anche per Victoria che in body e coulissard esibisce la calza sfilata sul didietro. Alla fine del mini-concerto Amadeus ha consegnato ai Maneskin il premio “città di Sanremo”.

 

Prima dell’inizio del festival Gianni Morandi, che affianca Amadeus nella conduzione del Festival, aveva postato un selfie che lo ritrae con la band romana e Morello: "I Maneskin, orgoglio italiano nel mondo!".

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA