
Show trasgressivo di Rosa Chemical nella serata finale di Sanremo 2023. Durante la sua esibizione, il cantante in gara con il brano Made in Italy, è sceso dal palco, si è avvicinato a Fedez seduto in prima fila e ha mimato un amplesso sotto gli occhi stupiti del pubblico dell’Ariston.
Un gesto che ha spiazzato Fedez , poi alla fine del brano Rosa lo ha baciato sulla bocca. "Questo è il festival dell'amore, mi è scattato così all'improvviso", si è giustificato Rosa Chemical, mentre Fedez sorrideva un po’ imbarazzato.
Stesso imbarazzo anche per Chiara Ferragni, moglie di Fedez, che dopo l’esibizione ha detto: “Sono senza parole”.
Fiorello sul bacio trasgressivo
A sciogliere ogni imbarazzo ci ha pensato, Fiorello che nella diretta via Instagram in collegamento con l’Ariston ha esordito: “Stasera vi siete guadagnati la prima pagina dell'Avvenire". E lo showman, libero dall’impegno di Viva Rai 2 ha continuato: "Che te ridi Fedez, si è vista anche la lingua. Ma Coletta è lì? Fatemelo vedere per l'ultima volta. Io lo so che fine fa domani, Stefano ma tu li avevi controllati i testi di Gino Paoli? Achille Lauro dopo questo sembrava Cristina D'avena, i Cugini di campagna nemmeno il bar delle Guerre Stellari. Siete stupendi, domani i dirigenti Rai andranno tutti a casa però è stupendo". "Però avrò anch'io un bonus limone" ha detto Chiara Ferragni, e così svela parte del tutto. E’ il FantaSanremo.