EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Satira reale

Harry e Meghan contro gli autori di “South Park” ma niente causa

Nell’episodio del cartoon satirico i Sussex vengono presi in giro per la loro richiesta di privacy. Megan: “Una vera offesa mascherata da gioco ironico”

Harry e Meghan contro gli autori di “South Park” ma niente causa

Harry e Meghan contro gli autori di South Park, il cartone animato satirico che ha reso protagonisti i duchi di Sussex in un episodio che li prende in giro. Le voci su una possibile causa dei Sussex agli autori è stata però smentita dal portavoce del principe Harry, definendole "noiose e prive di fondamento".

“Una vera offesa mascherata da gioco ironico”, ha detto Meghan, che sembra sia davvero infuriata. 

 

L’episodio incriminato

Le scene sotto accusa dell’episodio mostrano i Sussex versione cartoon, che espongono cartelli dove chiedono rispetto per la loro privacy e urlano “smettetela di guardarci”, “vogliamo la nostra privacy”. Però poi entrano negli studi televisivi e fanno il giro del mondo, attirando l’attenzione dei media.

“Ci hanno ritratto in modo troppo riconoscibile”, dice Meghan.

 

 

Il vestito rosa

Nell’episodio, la Duchessa indossa l’abito rosa con tanto di cappellino indossato in occasione del Trooping The Colour del 2018, prima del divorzio con la Royal Family. 

 Meghan, 41 anni, viene descritta come una “studentessa, attrice, influencer, vittima”, mentre  Harry, è definito un “principe, miliardario, giramondo, vittima”. I Sussex vengono chiamati con i titoli di principe e principessa del Canada, e bollati, “Il principe idiota e la moglie stupida”. 

Nel cartone il principe presenta la sua autobiografia, dal titolo Waaaah, il lamento dei bambini quando piangono (l’allusione è al memoriale Spare).

 

Gli esperti royal

Secondo i royal watcher inglesi, Meghan sarebbe su tutte le furie perché dopo le  critiche ricevute per il docu-film di Netflix dello scorso dicembre e per il memorialedi Harry, l’episodio di South Park potrebbe danneggiare ancora di più la sua immagine e quella del marito. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA