Attenzione spoiler

Serale di Amici 2023, sabato 8 aprile: anticipazioni quarta puntata

Tutto pronto per la nuova puntata della Scuola più famosa d’Italia, con Maria De Filippi, la giuria e gli ospiti di stasera Annalisa e Alessandro Siani

Serale di Amici 2023, sabato 8 aprile: anticipazioni quarta puntata

Tutto pronto per la quarta puntata del Serale di Amici 2023 in onda su Canale 5 in prima serata sabato 8 aprile. Alla conduzione l’inossidabile Maria De Filippi, alla giuria Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi

Gli ospiti in studio sono invece la cantante Annalisa con la nuova Mon amour e Alessandro Siani.

Ecco le anticipazioni e chi sarà il nuovo eliminato.

 

La quarta puntata del Serale di Amici 2023

Nella quarta puntata del Serale di Amici torna la sfida delle tre squadre in gara, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Aaron, Isobel, Ramon), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Angelina, Cricca, Maddalena), Arisa e Raimondo Todaro (Alessio, Federica, Mattia, Wax).

 

Nella prima manche è la squadra Cuccarini-Emanuel Lo ad essere pescata e ha decidere di sfidare il team Arisa-Todaro, vincendo. Finiscono quindi al ballottaggio i ballerini Alessio e Mattia e il cantante Wax. A rischio eliminazione va Alessio.

 

Nella seconda manche la squadra Cuccarini-Emanuel sfida ma perde contro il team Zerbi-Celentano. La ballerina Maddalena e la cantante Angelina a sfidarsi per evitare il ballottaggio. A rischiare l’eliminazione è Angelina.

 

Nella terza manche la squadra Zerbi-Celentano vince contro Arisa e Todaro. Dei tre allievi in gioco, a giocarsi il posto è Mattia (ha la peggio nello scontro a due con Wax).

 

Il ballottaggio finale è una sfida a tre che vince per prima Angelina, rientrando così in gioco. L’ultimo e decisivo scontro è dunque un affare di ballo tutto interno al team Arisa-Todaro, Alessio contro Mattia, rimasto però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA