Chi vincerà?

Finale di Amici 2023: Isobel, Mattia, Angelina, Wax sono i 4 finalisti

Domenica 14 maggio in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi insieme ai giudici e maestri presenterà la finale della scuola più famosa d’Italia.

Finale di Amici 2023: Isobel, Mattia, Angelina, Wax sono i 4 finalisti

Si delineano gli ultimi dettagli per la finale di Amici 2023 che andrà in onda in diretta in prima serata su Canale 5 domenica 14 maggio. Finalmente dopo tante sfide a colpi di balletti e performance canore, sarà eletto il vincitore della scuola più famosa della tv italiana. A contendersi il titolo 2023 4 finalisti.

Alla condizione l’inossidabile Maria De Filippi accompagnata dai tre giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, anche se a decretare il vincitore del talent show, sarà come il pubblico da casa tramite il televoto.

 

Chi sono i finalisti di Amici 2023

I finalisti di Amici 2023 sono 4:

  • Isobel Kinnear: australiana, classe 2003, ballerina.

  • Mattia Zenzola. Pugliese, classe 2004, ballerino specializzato in balli latino americani.

  • Wax. Milanese, classe 2002, vero nome Matteo Lucido, è un cantante 

  • Angelina. Nata a Maratea, classe 2001, cantante. E’ la seconda figlia del cantautore Pino Mango, scomparso nel 2014, e di Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar 

 

Ospiti

C’è ancora il massimo riserbo sugli ospiti della Finale di Amici di domenica 14 maggio 2023. Oltre ai 3 giudici del serale, saranno present anche i maestri Arisa, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e tanti esponenti del mondo discografico e radiofonico per assegnare il premio delle radio e della stampa.

 

Finale di Amici 2023, orario diretta tv e streaming 

La finale di Amici 2023 sarà trasmessa in diretta su Canale 5 domenica 14 maggio alle ore 21:30 circa. 

L’evento sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play.

 

Come votare alla finale: il televoto

Nel corso della finale di quest'anno, tutte le sfide saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore finale del programma. Ma come si vota?

Sarà possibile esprimere la propria preferenza televotare nei seguenti modi: 

  • Tramite mobile tramite SMS al numero 477.000.1. Massimo 5 voti a utenza per sfida.

  • Su www.wittytv.it, dall'app Mediaset Infinity, dall'app Wittytv, dalle Smart TV abilitate: per un massimo di 5 voti ad account per sfida. 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA