L’attesa è finita

The Ferragnez 2 Prime Video, dove e come vedere la serie in streaming

Fuori la seconda stagione della serie su Chiara Ferragni e Fedez. Tantissimi i fan che alla première di Milano hanno aspettato ore per un selfie con loro

The Ferragnez 2 Prime Video, dove e come vedere la serie in streaming

Oggi il debutto della seconda stagione de The Ferragnez su Prime Video. Ieri, invece, lo strabiliante evento gratuito organizzato da Fedez e Chiara Ferragni per la première presso l'Arco della Pace a Milano, a cui ha partecipato un'ingente folla di fan che ha fatto anche 6-7 ore di fila pur di avere un selfie con la coppia.

 

The Ferragnez 2 dove vedere la serie in streaming

The Ferragnez 2 è disponibile in streaming solo su Prime Video, insieme alle puntate della prima stagione.

 

The Ferragnez 2 uscita 18 maggio

La seconda stagione di The Ferragnez esce oggi 18 maggio 2023 con le prime quattro puntate. Gli altri tre episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming una settimana dopo, esattamente il 25 maggio.

The Ferragnez: Sanremo Special invece andrà in onda a settembre.

 

La trama della seconda stagione

La prima stagione della serie tv sulla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, aveva visto la coppia andare in analisi e affrontare la nascita della piccola Vittoria durante il periodo della pandemia, mentre in questa seconda stagione dovranno affrontare la malattia di Fedez, i momenti di crisi, la preparazione per il Festival di Sanremo. Insomma i Ferragnez a 360° gradi alle prese tra vita familiare, carriera, attività imprenditoriali e iniziative di solidarietà.

 

The Ferragnez 2, il cast

Nel cast della seconda stagione ci sarà sicuramente tutto il clan Ferragnez ovviamente da Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria.ì, insieme ai genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana, il cane Matilda e tante altre persone a loro vicine.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA