Stasera il viaggio nei sentimenti prosegue con la quarta puntata di Temptation Island 2023, il reality show di Canale 5, record di ascolti, tanto da aver fatto fatto decidere ed annunciare a Pier Silvio Berlusconi, un'edizione invernale del reality.
Intanto le coppie rimaste in gara si preparano alla puntata finale prevista per il 31 luglio, durante la quale vedremo Filippo Bisciglie chiedere ai concorrenti, come sono andate a finire le cose ad un mese dalla fine del programma.
Ma vediamo le anticipazioni per stasera.
Temptation Island 2023 anticipazioni quarta puntata
Finora abbiamo assistito all’uscita insieme delle coppie Alessia e Davide e Isabella e Manu. Ed ora gli occhi sono tutti puntati su Giuseppe e Gabriela che dopo il bacio tra Gabriela e il single Foud e la teatrale gelosia Giuseppe, alla fine della scorsa puntata hanno deciso di uscire separati. Ma stasera dovrebbe esserci un colpo di scena tra i due fidanzati. Ora però la notizia di un video diventato subito virale su TikTok di Giuseppe, mentre bacia la single tentatrice Roberta De Grazia, non farà di certo bene alla coppia.
Gli altri protagonisti della quarta puntata saranno anche Perla e Mirko, Daniele e Vittoria e Francesca e Manuel.
Ale, invece, nel vedere il suo fidanzato Federico non innamorato e assai vicino alla single Carmen-, ha chiesto un incontro. Ma lui ha deciso di non presentarsi.
Temptation Island 2023 streaming, replica e diretta tv
Temptation Island 2023 diretta su Canale 5 dalle ore 21: 40:
Prima puntata: lunedì 26 giugno 2023
Seconda puntata: lunedì 3 luglio 2023;
Terza puntata: lunedì 10 luglio 2023;
Quarta puntata: lunedì 17 luglio 2023;
Quinta puntata: lunedì 24 luglio 2023;
Sesta puntata: lunedì 31 luglio 2023.
Replica puntate Temptation Island 2023: il martedì su La 5 (canale 30 del digitale terrestre) alle ore 20:54. La replica segue anche su Canale 5, allo stesso orario.
Streaming Temptation Island 2023 ci sono due modi, tramite:
1) Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere gratis tutti i programmi Mediaset. Ecco come fare per vedere in diretta streaming Temptation Island:
accedi a Mediaset Play;
vai su Dirette,
fai l’accesso, puoi anche non registrarti e fare il login con l’account Facebook o Google.
nella sezione trovi tutte le puntate che possono essere viste e riveste anche dopo la messa in onda live, con l'on demand.
Ricordiamo che Mediaset Play è disponibile anche tramite applicazione iOS e Android e su Smart TV. Se la tua smart tv non supporta l’app di Mediaset Play, puoi comunque vedere Temptation Island 2020 in streaming sulla tua smart TV utilizzando un cavo HDMI o con Chromecast.
2) Witty Tv: il portale ufficiale non solo di Tempation ma di tantissimi altri programmi prodotti e/o condotti da Maria De Filippi. Sul Witty Tv si trovano caricate tutte le puntate, ovviamente solo dopo la messa in onda in televisione, on demand, gli approfondimenti, i diari e le anteprime video in esclusiva.