“la pietra rimane pietra”

Con un tweet Meloni mette fine alla relazione con Andrea Giambruno

I fuorionda di Striscia la Notizia, che hanno mostrato il compagno e giornalista di Mediaset nei panni di “Giambrunasca” avrebbero solo accelerato la mossa

Con un tweet Meloni mette fine alla relazione con Andrea Giambruno

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra". Così, con un tweet, la presidente Giorgia Meloni comunica la fine della relazione con il compagno, il giornalista Mediaset Andrea Giambruno. Questo annuncio improvviso ha sorpreso molti, ma sembra che le strade dei due si siano divise da tempo.

Meloni continua: "Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo."

 

Il Caso dei fuorionda di Striscia la Notizia

Il riferimento principale in questa separazione è ai fuorionda di Striscia la Notizia, che hanno mostrato Giambruno nei panni di "Giambrunasca". In questi momenti, è stato ripreso mentre usava un linguaggio colorito nei confronti degli autori del suo programma "Diario del Giorno". Inoltre, ha espresso la sua fiducia nel suo aspetto fisico, in particolare il suo ciuffo di capelli, e ha compiuto alcune mosse un po' provocatorie con la collega Viviana Guglielmi.

Ma l'audio che ha davvero scosso le acque è stato quello in cui Giambruno chiede a una collega se fosse aperturista, e se l'aveva già conosciuta prima. Ha anche menzionato una tresca, suscitando molte speculazioni.

 

Il ruolo di Striscia

Quale ruolo ha avuto Striscia la Notizia in questa separazione? Fonti beninformate confermano che il programma satirico ha accelerato la mossa, ma la situazione era già degenerata da diversi mesi.

Per quanto riguarda le polemiche sui social e le supposizioni nei giornali, sembra che la Presidente Meloni sia rimasta impassibile. Concludendo, ha affermato: "Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua." La sua determinazione a difendere la sua famiglia e il suo ruolo pubblico rimane salda, nonostante le tempeste mediatiche.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA