Abbronzatura Spray: costi 2020 Milano e Roma, cos'è e quanto dura

Abbronzatura Spray quanto dura e costi 2020 per abbronzare la pelle di viso collo e corpo senza macchie e con una durata di 4 giorni vantaggi e opinioni

Abbronzatura Spray: costi 2020 Milano e Roma, cos'è e quanto dura

L’Abbronzatura Spray 2020 è una tecnica americana nata per abbronzare la pelle in modo omogeneo e del tutto innocuo per la salute e senza doversi sottoporre a lampade e docce solari ai raggi UV o al sole.

 

Questo tipo di trattamento si basa essenzialmente sulla nebulizzazione su tutto il corpo o parte del corpo, di un prodotto cosmetico naturale che colora la pelle senza provocare danni per la salute, antiestetiche macchie scure o sfumature aranciate classiche dell’effetto degli autoabbronzanti.

  

Abbronzatura Spray cos’è e come funziona?

Che cos'è l'abbronzatura Spray? L'abbronzatura spray, è una tecnica di abbronzatura della pelle superficiale chiamata anche a spruzzo.

In pratica, è un trattamento cosmetico abbronzante che viene eseguito nei centri estetici, mediante l’applicazione con un nebulizzatore, molto simile ad una pistola ad acqua, di una sostanza naturale a base di DHA, aloe vera, burro di Kararité, estratto della canna di zucchero e principi anti age. 

 

Nello specifico, il DHA, è una molecola zuccherina che è in grado di reagire a contatto con le proteine della pelle, creando dei polimeri colorati che regalano alla pelle un’abbronzatura perfetta con una colorazione dorata e luminosa, del tutto simile all’abbronzatura naturale.

 

Va detto che la sostanza è puramente naturale, per cui non vi sono controindicazioni e non fa male alla salute, potremmo dire che la reazione che si ottiene sulla pelle è paragonabile a quella che si ha su una banana lasciata all’aria che a contatto con l’ossigeno diventa scura solo sulla superficie.

 

Allo stesso modo il DHA colora in modo uniforme ed omogeneo i primi strati della pelle senza però il pericolo di lasciare macchie o sfumature aranciate, effetti che solitamente si hanno con l’uso dei classici autoabbronzanti. 

 

Inoltre, si adatta molto bene a qualsiasi tipologia di carnagione perché è la sostanza stessa che una volta a contatto con la pelle, reagisce adattandosi al colore della pela secondo la propria carnagione, regalando così una colorazione naturale più scura al massimo di 2 tonalità  rispetto a quella di partenza.

 

Abbronzatura Spray quanto dura?

Quanto dura l'abbronzatura spray? La Durata dell’abbronzatura spray, se effettuata in centri estetici e solarium con vero DHA, è di circa 1 settimana dopodiché il colore va via via scomparendo in maniera omogenea con il ricambio cellulare, per cui il trattamento va ripetuto con alcuni accorgimenti, ovvero, fare una doccia prima dell’applicazione e passare su tutto il corpo un guanto esfoliante, uno scrub o un peeling in modo tale da eliminare tutte le cellule morte e consentire alla pelle di assorbire totalmente il prodotto.

 

Vantaggi dell'abbrozzantura spray: opinioni

L’Abbronzatura Spray a base di DHA non ha controindicazioni in quanto è un prodotto totalmente naturale con non fa male né alla pelle né alla salute, per cui è particolarmente consigliata per le persone con una carnagione delicata molto sensibile al sole, per coloro che seguono una terapia a base di farmaci fotosensibilizzanti e che quindi non possono esporsi al sole ma desiderano comunque un bel colorito, per coloro che soffrono di psoriasi, invecchiamento cutaneo, vitiligine, macchie scure come elastosi, melasmi o cheratosi.

 

In altre parole, tutte le persone possono sottoporsi d un trattamento di abbronzatura spray a base di DHA, l’unica precauzione è verificare che la sostanza applicata nei centri estetici o nei solarium, sia certificata e testata dermatologicamente.

 

Cosa fare prima e dopo la seduta:

Prima e dopo una seduta di abbronzatura spray, occorre seguire poche regole e istruzioni che consentono di migliorare di moltissimo l’aspetto della nostra pelle, regalandole così un bel colorito omogeneo e duratura. 

 

Cosa Fare Prima di ogni seduta di Abbronzatura Spry:

  • Passare su tutto il corpo un guanto esfoliante, uno scrub o un peeling in modo tale da eliminare tutte le cellule morte e consentire alla pelle di assorbire totalmente il prodotto.

Cosa Fare Dopo ogni seduta di Abbronzatura Spry:

  • Non fare la doccia o sport nelle 5-6 ore successive al trattamento perché il principio attivo del DHA si sviluppa fino a 12 ore dopo l’applicazione.

  • Nei giorni successivi al trattamento, idratare la pelle dopo ogni doccia in modo tale da mantenere al meglio il colorito.  

  • Evitare assolutamente oli e profumi nelle due/tre ore precedenti all’applicazione 

  • Nelle ore successive e fino alla prima doccia, indossare abiti comodi e scuri per non macchiare i vestire in caso basta lavare gli indumenti in lavatrice a 30°, evitare comunque seta, cashmere e fibre naturali.

  • Se ci si espone al sole ricordare di proteggere la pelle con crema ad alto fattore protettivo

 

Abbronzatura Spray costi 2020 Milano e Roma

Il costo di un trattamento di Abbronzatura Spray a base di DHA varia a seconda del centro estetico o del solarium in cui si effettua la seduta e da città a città.

 

Generalmente, i costi 2020 per ogni singolo trattamento che, come abbiamo detto ha una durata di colorazione per circa 6-7 giorni oscilla per esempio a Milano dove è nato anche il primo negozio italiano specializzato nell’abbronzatura spray, che si chiama B Tan, in via della Moscova, nel quale si può scegliere addirittura tra una seduta di abbronzatura spray con aerografo o con doccia spray automatica, il prezzo per una seduta può costare dalle 7 alle 50 euro a seconda se il trattamento viene  effettuato solo sul viso o integralmente.

 

A Roma e nelle altre città italiane i prezzi sono pressoché gli stessi, inoltre, su internet si possono trovare delle offerte sensazionali proposte da siti tipo Groupon, sui quali poter acquistare un pacchetto di 6-7 sedute di abbronzatura spray scontato fino al 70%.

 

Abbronzatura spray prezzi 2020 professionale e fai da te:

Abbronzatura spray costi 2020prezzo professionaleprezzo fai da te
 dalle 7 alle 50 euro a seduta 
  con bomboletta: 30 euro
  con kit: 180-200 euro

 

Abbronzatura Spray: Fai da te a casa

Presso i negozi specializzati come le forniture per i parrucchieri o per centri estetici e solarium o su siti internet, sono in vendita anche on line dei veri e propri kit per l’abbronzatura spray o della singola bomboletta.

  • Abbronzatura Spray con Bomboletta: Sul sito del centro estetico BTan di Milano è disponibile Btan "At Home" - L’abbronzatura spray anche a casa, consigliato per il viso/decolté ma utilizzabile su tutto il corpo che si asciuga con il phon al Prezzo di 30,00 €. Vendita anche On line.

  • Abbronzatura Spray comprare il KIT e gli Accessori: I Kit Abbronzatura Spray DHA per casa generalmente consistono in una pistola per la nebulizzazione della sostanza, un flacone di soluzione a base di DHA, un manuale di istruzioni e una pratica borsetta porta kit. In media il costo parte dalle 250 euro per finire anche a 2.000 -3.000 per i kit per uso professionale. Altri accessori i che possono essere acquistati oltre ai kit vi è la tenda cabina pieghevole molto leggera ma soprattutto molto comoda e utile per non sporcare la nostra casa, il prezzo si aggira su internet sulle 180 - 200 euro.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA