Per un nuovo look

Balayage capelli corti 2021: le nuove tendenze per la primavera-estate

Il balayage capelli corti è una delle tendenza capelli primavera 2021 specialmente se accompagnato da un taglio ed un colore perfetti e più cool del momento

Balayage capelli corti 2021: le nuove tendenze per la primavera-estate

Balayage capelli corti primavera 2021, le nuove tendenze moda biondo, rosso, castano:

 

Se ti stai chiedendo se è possibile fare il balayage sui capelli corti, la risposta è: certamente che si!

 

Anzi, forse non lo sai ma il balayage capelli corti è proprio una delle tendenze moda capelli 2021 specie se abbinato ad un taglio capelli corti very cool come il pixie cut o il bob mosso e un colore ben strutturato. Grazie

 

Per cui puoi dormire sonni tranquilli... perché il balayage capelli corti 2020/2021 sarà ancora un must have non solo della prossima ma sicuramente anche per l'estate prossima.

Se vuoi abbinare una chioma luminosa col balayage ad un taglio capelli corti, eccoti qualche consiglio importante.

 

Balayage: in cosa consiste e perché sceglierlo?

In cosa consiste il balayage: in una tecnica di decolorazione, quindi con ossigeno e polverina blu schiarente, che consente di ottenere grande luminosità al viso grazie a ciocche più chiare o più scure in certi punti, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

 

Il balayage, quindi, permette di illuminare immediatamente tutte le lunghezze, infatti è una tecnica che ben si adatta sia ai capelli corti che medi e lunghi, e solitamente viene studiato direttamente sul nuovo taglio, al fine di evidenziare ogni minimo dettaglio e per personalizzarlo.

 

Balayage: perché sceglierlo? Se ti piacciono i capelli schiariti dal sole in modo naturale, ti piacerà sicuramente l’effetto finale, ottenuto sui capelli, con la tecnica dello balayage.

 

Tale tecnica permette, infatti, di ottenere sia su capelli chiari, quindi sia sul biondo, castano chiaro o rosso ramato, che su i capelli scuri neri, rosso mogano, castano scuro, delle bellissime ciocche molto più chiare ma della stessa tonalità dell’intera chioma in modo da evidenziare alcune caratteristiche del viso o del taglio.

Ti piacciono i capelli rossi? Allora prova anche il balayage rosso o il balayage biondo 2020.

 

Balayage capelli corti primavera 2021:

Come abbiamo bene evidenziato nel paragrafo precedente il balayage capelli corti non solo è possibile ma sarà anche un dei protagonisti per il prossima primavera-estate.

 

Il balayage capelli corti è infatti una delle tendenza moda primavera 2021.

 

Ecco qualche consiglio per realizzarlo al meglio:

1) Scegli un colore di capelli chiaro o più scuro di uno o due toni rispetto al tuo colore naturale o quello che hai di base attualmente;

 

2) Se invece decidi di cambiare radicalmente colore, ricorda di prediligere una colorazione classica oppure, opta per uno dei meravigliosi colori capelli 2021.

 

3) Scegli il taglio capelli corti che fa per te in base alla forma del viso, qui troverai la spiegazione dei tagli capelli corti 2020 dal pixie cut al taglio a caschetto.

 

4) Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia di realizzare il balayage facendoti delle ciocche sottili chiarissime, cosicché da dare enfasi, intensità e profondità al tuo nuovo taglio corto.

 

5) Ricordati che il balayage è il colore capelli 2021

 

Balayage capelli corti 2021: bob, pixie cut, mossi o a onde

Balayage capelli corti 2021: il bob

Uno tra i più bei tagli capelli corti 2021 sui cui sta benissimo il balayage, è il famoso bob corto o medio. Il classico bob cut, è infatti, una delle scelte più azzeccate se volete provare questa tecnica di schiaritura.

 

Il Bob + balayage, è la scelta ideale per tutte le donne, sia che abbiate i capelli fini o una chioma voluminosa dai capelli molto spessi.

 

Balayage capelli corti 2021: il pixie cut

Com'è il balayage su un pixie cut? La risposta è bellissimo!

Il pixie cut, infatti, si adatta benissimo ad essere sottolineato da ciocche più decolorate, e quindi più chiare rispetto all'intera chioma, a patto però di non snaturare un taglio chic come il pixie cut.

 

Balayage capelli corti e mossi:

Chi ha detto che il balayage si può fare solo sui capelli lisci? La moda è cambiata e la nuova tendenza moda capelli 2021, vede premiare il balayage capelli corti e mossi, l'ideale, se vogliamo mettere in evidenza, la bellezza naturale di questa meravigliosa tecnica di schiaritura.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA