Colore capelli 2020: biondi, castani e rossi, ecco le nuove tendenze

«Colore capelli 2020 qual è la nuova tendenza moda autunno inverno per i capelli biondi, castani e rossi? Nuove colorazioni sfumature tinte e schiariture»

Colore capelli 2020 tendenza moda autunno inverno!


Sei curiosa di conoscere quali sono le nuove tendenze moda autunno inverno per il colore capelli 2020?

 

Allora continua a leggere il nostro articolo, perché al suo interno, troverai tante anticipazioni e novità da tenere sott’occhio nei prossimi mesi, per i capelli biondi, castani e rossi.

 

Colore capelli 2020: nuove tendenze moda 

Qual sono le nuove tendenze moda colore capelli 2020? 

Per l'inverno 2020 la moda colore capelli vuole il ritorno delle tinte naturali, dei colori omogenei, dell’effetto sfumato con piccoli giochi di sfumature e contrasti chiari e scuri.

 

La stagione fredda vedrà, pertanto, l’affermarsi dei biondi molto luminosi, come quello del cd. biondo alla Marylin, ma anche i biondi dalle tonalità calde del grano, per quanto riguarda i capelli castani, andranno di moda, invece, le tonalità di castano intenso e i rossi saranno vibranti ed intensi.

 

Molto di moda nel 2020, anche i capelli rose gold ed il biondo glaciale dalla forte tonalità fredde che degrada sulla lunghezza nel più classico ice blonde.

Tra i trend colori 2020, ci saranno anche il rosso ramato ed il castano cioccolato sia sui capelli di media lunghezza che per quelli lunghissimi.

 

Colori capelli 2020: I castani

Quale sarà la tendenza colore per i capelli castani 2020?

Il prossimo autunno inverno, il castano, sarà uno dei must have della stagione, e come abbiamo già detto, sarà arricchito di tante sfumature e piccole sfaccettature.

 

Tra le tonalità castane 2020 più di tendenza, ci saranno l’ebano, la testa di moro ed il caffè, ed il nuovissimo colore capelli 2020 cioccolato malva.

 

Colori capelli 2020: i biondi

Le nuove tendenza moda capelli 2020 vedono come protagonisti assoluti della stagione autunno inverno, i biondi.

Ma non sarà un biondo qualsiasi a farla da padrona, ma un biondo glaciale: il frozen, ossia, un biondo chiarissimo vicino al bianco o al grigio ghiaccio, il biondo dorato e il famosissimo rose gold o biondo fragola. 

 

Per cui, le tonalità più di moda per i capelli biondi 2020, saranno chiarissime e delicati, senza troppi contrasti.

 

Colori capelli rossi 2020:

Amanti dei capelli rossi, non preoccupatevi, perché il 2020 sarà ancora l’anno delle tinte rosse! Attenzione però, perché le tendenze moda autunno inverno, non vogliono rossi piatti e anonimi, ma rossi vibranti e ricchi di sfaccettature.

 

Tra le nuance capelli rossi 2020 ci sarà lo cherry brombe, il broux e il ronze, il primo è un color ciliegia, il secondo, invece, parte da un castano scuro per poi miscelarsi al rosso acceso, e, infine, il terzo è una bellissima sfumatura di rosso ramato chiaro.

 

Colore capelli 2020: le schiariture e i riflessi

Per quanto riguarda la tendenza colore capelli 2020 in fatto di schiariture, andranno di gran moda in autunno ed inverno, i biondi sfumati dalle tonalità cenere o riflessi dorati e i colpi di luce tono su tono, per mettere in evidenza un taglio ben costruito o per dare lucentezza al viso.

 

I capelli castani, invece, si arricchiranno di riflessi color miele, caramello, oppure,  più scuri verso il mogano o il cioccolato.

Tra le tecniche di colorazione capelli 2020, ritroveremo, ovviamente, lo shatush, lo splashligh, il balayage, ossia, tutte quelle tecniche che consentono di schiarire i capelli, mantenendo un effetto naturale, come il bellissimo effetto sfumato che si ottiene dopo una vacanza al mare.

 

Le colorazioni capelli 2020, saranno, inoltre, ricchissime di sfaccettature grazie all’utilizzo del tie & dye che interviene schiarendo le punte di un paio di tono più chiari rispetto alla base, dello shatush che schiarisce i capelli a partire dalle radici fino alle punte e del splashlight, che permette di ricreare riflessi luminosi su tutta la chioma.

Vuoi conoscere i nuovi tagli capelli 2020?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA